d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1670671672673674919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Mar 27 2013 06:12am
Quote (Medioman @ 27 Mar 2013 14:10)
http://i45.tinypic.com/a3p8uc.jpg

y I never make pony?


x lld è fantastica
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 27 2013 06:33am
Quote (Medioman @ 27 Mar 2013 13:10)
http://i45.tinypic.com/a3p8uc.jpg

y I never make pony?


so much rage
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 27 2013 06:38am
Così, giusto per la cronaca, mi ricordo di aver buttato una Buriza Do Kyanon nei primi mesi di gioco, una balestra con possibilità di congelare.
Magari faceva schifo perchè la possibilità di congelare va da "poco" a 15%, comunque sia ce ne sono un paio in AH ad 800M con 15%.
Conviene farsi una cultura anche degli item solitamente snobbati.
Stessa cosa per la "Star of Azkarat" (o come si scrive). Amuleto raro merdoso che se spawna con "chance to freeze" vale un botto.

Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 27 2013 06:40am
Quote (AlPi @ Mar 27 2013 01:38pm)
Così, giusto per la cronaca, mi ricordo di aver buttato una Buriza Do Kyanon nei primi mesi di gioco, una balestra con possibilità di congelare.
Magari faceva schifo perchè la possibilità di congelare va da "poco" a 15%, comunque sia ce ne sono un paio in AH ad 800M con 15%.
Conviene farsi una cultura anche degli item solitamente snobbati.
Stessa cosa per la "Star of Azkarat" (o come si scrive). Amuleto raro merdoso che se spawna con "chance to freeze" vale un botto.


QQ


Quote (Medioman @ Mar 27 2013 01:10pm)
http://i45.tinypic.com/a3p8uc.jpg

y I never make pony?


risatine di orsacchiotti morbidosi <3
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 27 2013 06:58am
Quote (PoirotH @ Mar 27 2013 02:40pm)
QQ




risatine di orsacchiotti morbidosi <3


orsettini gommosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 27 2013 07:06am
è sto tizio qua che me l'ha droppata... boh, mi pare che l'altra me l'avesse droppata un fiorellino col nome viola... quindi non credo che droppi da un determinato mostro in particolare

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 27 2013 09:39am
Quote (Medioman @ 27 Mar 2013 15:06)
è sto tizio qua che me l'ha droppata... boh, mi pare che l'altra me l'avesse droppata un fiorellino col nome viola... quindi non credo che droppi da un determinato mostro in particolare

http://i47.tinypic.com/2ljjkoi.jpg


generosità nella morte ftw
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Mar 28 2013 12:24pm
Sera , io vorrei riprendere a giocare a diablo 3 con degli amici , ma non so da dove ripartire O.O . Ho un baba con equip per ww/Tornado .... avete consigli utili ? build nuove , items da metterci nuovi , stats da ricercare sugli items per un baba?
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Mar 28 2013 01:46pm
Quote (BarlaK @ Mar 27 2013 01:12pm)
x lld è fantastica


x lld è bannata

Quote (BluSky @ Mar 28 2013 07:24pm)
Sera , io vorrei riprendere a giocare a diablo 3 con degli amici , ma non so da dove ripartire O.O . Ho un baba con equip per ww/Tornado .... avete consigli utili ? build nuove , items da metterci nuovi , stats da ricercare sugli items per un baba?


metti danno, leeck life, danno. La build nado per pve è ancora la più op

This post was edited by LicioGlax on Mar 28 2013 01:47pm
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Mar 28 2013 02:05pm
Quote (LicioGlax @ 28 Mar 2013 21:46)
x lld è bannata


pensavo solo l'hamburger avessero bannato come armi :/, peccato
Go Back To Italiano Topic List
Prev1670671672673674919Next
Add Reply New Topic New Poll