Quote (EoN-mf @ 25 Mar 2013 22:49)
avanti di questo passo mi aspetto giochi blizzard per facebook
http://www.saintforum.net/public/style_emoticons/default/9.png

per me la blizzard prima di D3 era un mito, poi mi è scaduta molto a livello di immagine con D3, che è stato un successo solo dal punto di vista delle vendite...