d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev16667686970919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
May 20 2012 11:19am
IO SONO DENTRO CAZZO SI
*cumshot*
/e :)


This post was edited by Evans on May 20 2012 11:21am
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 20 2012 11:22am
error 37 dio ....
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 20 2012 11:22am
Quote (Evans @ 20 May 2012 18:19)
IO SONO DENTRO CAZZO SI
*cumshot*
/e :)
http://i1193.photobucket.com/albums/aa354/AntalxD/Screenshot001.jpg


ctrl + v a manetta here
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
May 20 2012 11:23am
Quote (Blast @ 20 May 2012 19:14)
non credo proprio che stiano fixando qualcosa di questo tipo.
per lasciare down un server più di 4 ore la domenica pomeriggio (penso sia il momento in tutta la settimana di maggior afflusso assoluto) vuol dire che dev'essere successo qualcosa di davvero grosso.
penso a qualche problema sistemistico grave di qualche server o cose del genere.


stanno fixando un bug dell'AH, la gente stava dupando abbestia
Member
Posts: 21,355
Joined: May 20 2003
Gold: 6,586.00
May 20 2012 11:24am
Quote (Macs @ 20 May 2012 18:23)
stanno fixando un bug dell'AH, la gente stava dupando abbestia


tu come lo sai?..

......

di gia?......

o Fi....

This post was edited by attila on May 20 2012 11:26am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 20 2012 11:25am
Quote (Macs @ 20 May 2012 18:23)
stanno fixando un bug dell'AH, la gente stava dupando abbestia


wow
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 20 2012 11:25am
Quote (Macs @ May 20 2012 07:23pm)
stanno fixando un bug dell'AH, la gente stava dupando abbestia


menomale allora ke fixino, non come d2 ke è diventato un cesso di gioco
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 20 2012 11:26am
dentro
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
May 20 2012 11:26am
per fortuna se ne sono accorti subito, per ora non ci sono molti oggetti speciali quindi il dupe si è limitato ai gold..meglio ora che quando ci saranno gli oggetti pro.
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
May 20 2012 11:26am
Quote (Macs @ May 20 2012 06:23pm)
stanno fixando un bug dell'AH, la gente stava dupando abbestia


lol bug dell ah? che è parla
Go Back To Italiano Topic List
Prev16667686970919Next
Add Reply New Topic New Poll