d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev166676869701743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 3 2011 03:52pm
Quote (Evans @ 3 Oct 2011 22:18)
:P bentornato! Già provato dominion? ^^


No :P A dirla tutta non son riuscito a giocare manco oggi :rofl: Tra mettere a posto faccende di università, fare spesa, rimettermi in pari con 2 mesi di capitoli di fumetti e cagate varie su youtube mi è andata via tutta la giornata :lol:

Domani devo alzarmi presto per sistemare una faccenda ma poi non ho più un cazzo da fare per tutto il resto della giornata, che sarebbe anche l'ultima di cazzeggio prima che ripigli l'uni, perciò credo che nerderò come un suino in gabbia :D Anche perchè mi aspetta un semestre tremendo (7 esami al primo semestre :wacko: ) e perciò questa potrebbe essere una delle poche nerdate succose che potrò farmi, dunque non credo che mi lascerò scappare l'occasione :P
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 5 2011 12:32pm
Voglio provare annie se riesco stasera, mi intriga un cifro :P e anche quel puttanone di morgana mi sembra bella cicciotosta :P
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 5 2011 12:40pm
Quote (Wolfos @ 5 Oct 2011 20:32)
Voglio provare annie se riesco stasera, mi intriga un cifro :P e anche quel puttanone di morgana mi sembra bella cicciotosta :P


Nerfano morgana Nella prox patch ;)

This post was edited by Evans on Oct 5 2011 12:40pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 5 2011 02:55pm
Quote (Evans @ 5 Oct 2011 19:40)
Nerfano morgana Nella prox patch ;)


Ecco -.- meglio se sto zitto va :ph34r:
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 5 2011 03:34pm
Quote (Wolfos @ 5 Oct 2011 22:55)
Ecco -.- meglio se sto zitto va  :ph34r:


Ma no, provala finke powna xD dopo riducono drasticamente la passive..
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 6 2011 09:23am
Quote (Evans @ 5 Oct 2011 22:34)
Ma no, provala finke powna xD dopo riducono drasticamente la passive..


Nuuuuuaaaaaaaaaaaaa... le tolgono lo spell vamp automatico :cry:
Io pensavo che le spompavano un po' la ultimate che mi sembra sgravonzella niente male :P
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 7 2011 04:14am
Lo stun del nuovo eroe mi fa rabbia >.<
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Oct 7 2011 05:17am
Scarricato pure io :/
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 7 2011 05:42am
Quote (LicioGlax @ Oct 7 2011 12:17pm)
Scarricato pure io :/


:D

che champ mi consigliate da 3150 ip ?

preferirei uno nn prevalentemente da mid.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 7 2011 06:04am
Uuuuuuhhhh annie FTW :lol: 15/5/11 dopo poche partite di rodaggio :D Che ficata, avevo mejai caricato a 20 :P
Go Back To Italiano Topic List
Prev166676869701743Next
Add Reply New Topic New Poll