Quote (Evans @ 3 Oct 2011 22:18)

bentornato! Già provato dominion? ^^
No

A dirla tutta non son riuscito a giocare manco oggi

Tra mettere a posto faccende di università, fare spesa, rimettermi in pari con 2 mesi di capitoli di fumetti e cagate varie su youtube mi è andata via tutta la giornata

Domani devo alzarmi presto per sistemare una faccenda ma poi non ho più un cazzo da fare per tutto il resto della giornata, che sarebbe anche l'ultima di cazzeggio prima che ripigli l'uni, perciò credo che nerderò come un suino in gabbia

Anche perchè mi aspetta un semestre tremendo (7 esami al primo semestre

) e perciò questa potrebbe essere una delle poche nerdate succose che potrò farmi, dunque non credo che mi lascerò scappare l'occasione
