Quote (Zave @ Jan 22 2013 09:12pm)
beh dipende
se pushi la lane e li costringi ad andare back conviene che vai back pure tu a refullarti e comprare perché la lane avversaria ritornerà full e con più item di te (a meno che tu non gli stia proprio pisciando in testa) e non mi pare una gran cosa costringerli ad andare back per poi essere costretto ad andare back a tua volta al momento sbagliato.
MF piscia bene xD cmq nn mi sembra proficuo andare back se nn è x comprare una BF sword xD soprattutto con la MS e le sue skill...al limite dico al support di andare back a fullare items e io resto in lane a prendere full exp...xD
con vayne vado spesso back a comprare dorans e boots...ma sl xke nn ha un buon early come MF...ovviamente se la lane nn è warded vado back xD
ieri con MF avevo solo le boots e 2 life pots...e sn riuscito a uccidere una vayne ke aveva gia fatto un back se nn sbaglio xD
ti ricordi? e ho ucciso la vayne con un po di harras e un engage startato da blitwcrank sul mio support xD
vayne aveva poca life quindi era scappata con flash e Q, quindi di consequenza anke blitwcrank scappa e flasha back,
quindi io flasho sapendo ke nn sarei potuto essere in range x dare il colpo di grazia a vayne ho aprofittato di blitzcrank x fare una Q su di lui ke poi e rimbalzata ovviamente sulla povera vayne e GG xD erano entrambi sotto torre lol
Quote (PoirotH @ Jan 22 2013 09:16pm)
http://st.elohell.net/images/chill/9b097adf1ba802fecd5ac48033e2dbf0.jpg
e feedi cmq mirko.
sei scarso !
Vouch xD
da ubriaco mi dava pure la colpa di gankargli la lane xD
in cui avevo xsino avuto un double kill xD
This post was edited by xuberx on Jan 22 2013 02:33pm