Quote (PiratesAreAwesome @ 11 Mar 2016 20:38)
Lunedì: Anagni (installazione 8:30 - 18:00) torno a casa, morto a letto alle 22.00
Martedì: Tolentino (provincia di piggod Macerata) non vi dico gli orari di lavoro considerando che da casa mia sono 7 ore di viaggio a/r
Mercoledì: Quarto (Napoli) li odio perchp mi danno del voi ed ogni volta mi guardo intorno come a dire "ma scusi, io e chi altro porcaccioddio??? Non hai fatto le elementari???"
Giovedì: Roma (però lavoro fisico quindi una sfacchinata della minchia che dio levati dal cazzo)
Venerdì (oggi): Pisa, appena rientrato che ho la schiena a pezzi colpa della macchina e della settimana più dura della mia vita.
Per non andare offtopic con lo sfogo vi dico che ore giocate a Poe dopo l'update? ZporcodioEporcodioRporcodioOporcodio
Non aspettavo altro che il weekend per mettermi sul divano a farmi crescere la barba e ad aspettare che il mio corpo rigenerasse quanto preso dal duro lavoro e che mi trovo a casa???
SORPRESAAAAAAAAA!!! La donna ha prenotato il fine settimana alle Terme (precisamente a Città della Pieve) quindi mi aspettano altre ore di macchinaaaaaaaaaaaaaa dio castoroooooo...
poi per carità spero di ricaricare un pò le batterie relaxandomi alle terme però capite il disagio dopo i millemila km fatti?
Tutto questo discorso è stato fatto per convincermi che sarà giusto e sacrosanto prendermi la settimana prossima di malattia.
Ciao non vedo l'ora di pisciare nelle vasche della spa subito prima di uscire.
Gold post ahahaha
mi disp. "e anche oggi si gioca domani" sfiga zio, buona spa