Quote (Planet54 @ Apr 21 2012 04:49pm)
Ok da quando ho scritto il post mi da solo errori , e non riesco ad entrare in games pubblici ...vabbe che mi ero rotto pero' lol
beato te, a me nemmeno mi fa vedere com'è fatta la schermata di selezione personaggi