d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1656667686991Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Apr 21 2012 08:47am
io ho un po di lag ma diciamo che si gioca decentemente
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Apr 21 2012 08:48am
ok allora sono solo io -.-
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 21 2012 08:49am
Ok da quando ho scritto il post mi da solo errori , e non riesco ad entrare in games pubblici ...vabbe che mi ero rotto pero' lol
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Apr 21 2012 08:51am
Quote (Planet54 @ Apr 21 2012 04:49pm)
Ok da quando ho scritto il post mi da solo errori , e non riesco ad entrare in games pubblici ...vabbe che mi ero rotto pero' lol


beato te, a me nemmeno mi fa vedere com'è fatta la schermata di selezione personaggi
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 21 2012 08:56am
anche io bloccato alla schermata selezione
a saperlo non mi sconnettevo stanotte

^^'
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Apr 21 2012 08:59am
ok perfetto, finalmente ho conosciuto la schermata selezione eprsonaggi ma va a super-scattoni ... diciamo pure che ho la scheda video crap XD
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Apr 21 2012 09:15am
Quote (paladin94 @ Apr 21 2012 03:59pm)
ok perfetto, finalmente ho conosciuto la schermata selezione eprsonaggi ma va a super-scattoni ... diciamo pure che ho la scheda video crap XD


si e il tuo pc a me gira tutto liscio....nn mi fa giocare pero...errori su errori
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 21 2012 09:16am
la beta è ora down per manutenzuione
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 21 2012 10:52am
Consapevole di aver fatto la cazzata della mia vita.

Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Apr 21 2012 10:55am
Quote (nikon @ Apr 21 2012 06:52pm)
Consapevole di aver fatto la cazzata della mia vita.

http://img214.imageshack.us/img214/6280/holyshits.jpg


perche?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1656667686991Next
Closed New Topic New Poll