d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev165666768691743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 1 2011 04:44pm
Quote (Macs @ 2 Oct 2011 00:41)
Ci stavo già pensando, aspettavo i poteri per poter gestire meglio il topic :)


di nuovo bentornato, bello vederti di nuovo jm ^D^
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Oct 1 2011 04:50pm
Ragazzi mi spiegate cos'è lo "Spell Vamp"?
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 1 2011 04:51pm
Quote (gaara92 @ 2 Oct 2011 00:50)
Ragazzi mi spiegate cos'è lo "Spell Vamp"?


come il life steal, ma si applica alle abilità.. e anche al danno nromale credo
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Oct 1 2011 06:00pm
Quote (Macs @ Oct 1 2011 11:41pm)
Ci stavo già pensando, aspettavo i poteri per poter gestire meglio il topic :)


Fatelo dopo meta ottobre che torno dal Belgio q.q e magari arrivo a livello 20 cosi mi metto in pari con le rune Tier
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 2 2011 02:15am
Quote (P3pp3 @ 2 Oct 2011 02:00)
Fatelo dopo meta ottobre che torno dal Belgio q.q e magari arrivo a livello 20 cosi mi metto in pari con le rune Tier


Avresti comunque rune in meno :)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 2 2011 08:43am
Dai dai che forse già da stasera ripiglio a giocare :D

Chiunque non lo abbia ancora fatto mi aggiunga: Glurmo
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 2 2011 10:49am
alla fine mi sono deciso a comprare karma, che spettacolo XD
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 2 2011 05:54pm
Quote (Wolfos @ 2 Oct 2011 15:43)
Dai dai che forse già da stasera ripiglio a giocare :D


Ok no... :D Ho finito ora di scaricare quella vagonata di patches e adesso me ne vado a dormire :P
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 3 2011 01:48pm
Quote (Wolfos @ 3 Oct 2011 00:54)
Ok no... :D Ho finito ora di scaricare quella vagonata di patches e adesso me ne vado a dormire :P


Ammazza quanta roba arretrata da scaricare che avevo :D quasi 500 mega :P
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 3 2011 03:18pm
Quote (Wolfos @ 3 Oct 2011 21:48)
Ammazza quanta roba arretrata da scaricare che avevo :D quasi 500 mega :P


:P bentornato! Già provato dominion? ^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev165666768691743Next
Add Reply New Topic New Poll