Quote (BoL @ Feb 13 2013 10:07pm)
la prima volta fui scammato proprio da diaclo, e si spacciava per un 40enne, cmq vabbè si parla di shaco e trade in hrs xD
Sinceramente erano le persone che mi pensavano come trentenne-quarantenne, quando non ho mai specificato o confermato niente della mia età.
