Quote (Diaclo @ 13 Feb 2013 22:01)
XD
Sai cosa mi hai fatto ricordare?
Una volta su quake live mi avevi chiesto se volevamo fare un 1v1, pur nonostante dicendoti che non ero molto bravo e l'avrei preso più come training, appena hai iniziato a vincere subito a scrivere frasi come:
"FINALMENTE MI SONO PRESO LA MIA VENDETTA"
"TU MI AVRAI ROVINATO SU DIABLO MA IO TI HO BATTUTO QUA"
Strano, ogni volta che ti parlo di queste cose vai a pescare mie foto personali (nonostante tu non venga mai toccata con warn o altro pur postando personal pics, coff coff), mi immagino come sarai in questo momento

Questa è una delle Diaclo's stories? Perchè non me la ricordo

/Edit, sono tranquillo, ma ogni tanto parlare con persone che hanno subito traumi da piccoli è divertente, e tu sei diventato il mio giochino, anzi, passatempo!
Quote (Diaclo @ 13 Feb 2013 22:05)
Hmm no

negare fino alla morte eh?

Di solito si scrive, "Screen or gtfo", possiamo usare "Naso or gtfo" questa volta?
/Edit, stacco, notte!

This post was edited by Accurate on Feb 13 2013 03:10pm