d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1655656657658659919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Feb 13 2013 02:52pm
Quote (JeyD @ 13 Feb 2013 21:51)
L'avevo scritto prima del duel nab....gioca una classe op and ggwp


duella hc tanto non muori!
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 13 2013 02:52pm
Quote (Accurate @ Feb 13 2013 09:52pm)
duella hc tanto non muori!


Ho letto....big nosense ever....
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Feb 13 2013 02:52pm
:rofl:

Sai cosa mi diverte? Che tu sei lì a parlare dei miei piccoli trauma quando sei il primo che mi porta rancore da 6 anni a questa parte con ogni tuo post solo perchè io quando ero un ragazzetto ti ho derubato e forse ti sei traumatizzato per allora.
Non sono qua per vantarmi o giustificarmi, ma solo per dirti che è anche il momento di andare oltre ai tuoi traumi :)
Salutami il tuo amico uscito male :rofl:
Feb 13 2013 02:56pm
Inappropriate Post Content
Feb 13 2013 02:57pm
Inappropriate Post Content
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Feb 13 2013 02:58pm
Quote (JeyD @ 13 Feb 2013 21:57)
So hot


ty men
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Feb 13 2013 03:01pm
XD

Sai cosa mi hai fatto ricordare?
Una volta su quake live mi avevi chiesto se volevamo fare un 1v1, pur nonostante dicendoti che non ero molto bravo e l'avrei preso più come training, appena hai iniziato a vincere subito a scrivere frasi come:
"FINALMENTE MI SONO PRESO LA MIA VENDETTA"
"TU MI AVRAI ROVINATO SU DIABLO MA IO TI HO BATTUTO QUA"

Strano, ogni volta che ti parlo di queste cose vai a pescare mie foto personali (nonostante tu non venga mai toccata con warn o altro pur postando personal pics, coff coff), mi immagino come sarai in questo momento :rofl:
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Feb 13 2013 03:04pm
Quote (Diaclo @ 13 Feb 2013 22:01)
XD

Sai cosa mi hai fatto ricordare?
Una volta su quake live mi avevi chiesto se volevamo fare un 1v1, pur nonostante dicendoti che non ero molto bravo e l'avrei preso più come training, appena hai iniziato a vincere subito a scrivere frasi come:
"FINALMENTE MI SONO PRESO LA MIA VENDETTA"
"TU MI AVRAI ROVINATO SU DIABLO MA IO TI HO BATTUTO QUA"

Strano, ogni volta che ti parlo di queste cose vai a pescare mie foto personali (nonostante tu non venga mai toccata con warn o altro pur postando personal pics, coff coff), mi immagino come sarai in questo momento :rofl:


Questa è una delle Diaclo's stories? Perchè non me la ricordo :)

/Edit, sono tranquillo, ma ogni tanto parlare con persone che hanno subito traumi da piccoli è divertente, e tu sei diventato il mio giochino, anzi, passatempo!

Quote (Diaclo @ 13 Feb 2013 22:05)
Hmm no :(
negare fino alla morte eh?  :P


Di solito si scrive, "Screen or gtfo", possiamo usare "Naso or gtfo" questa volta?

/Edit, stacco, notte! :)



This post was edited by Accurate on Feb 13 2013 03:10pm
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Feb 13 2013 03:05pm
Hmm no :(
negare fino alla morte eh? :P
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 13 2013 03:07pm
la prima volta fui scammato proprio da diaclo, e si spacciava per un 40enne, cmq vabbè si parla di shaco e trade in hrs xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev1655656657658659919Next
Add Reply New Topic New Poll