Quote (Diaclo @ 13 Feb 2013 19:35)
No ma c'è ancora gente che difende a spade tratta questo gioco di merda

no ma sei ancora qui?

Quote (JeyD @ 13 Feb 2013 19:48)
No ma c'è ancora gente che dice che è una merda

Sto gioco ha deluso in molti me compreso infatti ormai torno a giocare solo quando mettono nuove patch...non giocavo da 3 mesi ed oggi sono rientrato però non bisogna sottolineare ogni volta quanto faccia schifo, l'avete detto 93 volte agli altri non frega un cazzo del vostro parere

Comunque quello che volevo chiedere è:
Con sti nuovi update dove conviene farmare e sopratutto a che mp?
Tipo fare un farm act1-4 mp 1 conviene considerando i drop dei craft?
considerando i nuovi valori dell'exp dei monster power conviene giocare il + alto possibile, ora giocare a mp alto conviene
Quote (Medioman @ 13 Feb 2013 20:03)
sto solo dicendo che era molto più divertente quando era molto più difficile
non ho ancora provato la patch, i piagnistei sopra indicati erano in riferimento all'immancabile declino di divertimento che proverò nel venir sbeffeggiato da chi cercherò di trollare. Non ho ancora provato il pvp, quindi mi guardo bene dall'esprimere giudizi sull'attuale stato del gioco, tantomeno dal difenderlo
e se il tuo post non era riferito a me, allora...
http://www.youtube.com/watch?v=c%5FnolpCUpSc --> 0:46 - 0:50

best parody ever