d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1653654655656657919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Feb 13 2013 12:35pm
No ma c'è ancora gente che difende a spade tratta questo gioco di merda :rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 13 2013 12:48pm
Quote (Diaclo @ Feb 13 2013 07:35pm)
No ma c'è ancora gente che difende a spade tratta questo gioco di merda :rofl:


No ma c'è ancora gente che dice che è una merda :rofl:




Sto gioco ha deluso in molti me compreso infatti ormai torno a giocare solo quando mettono nuove patch...non giocavo da 3 mesi ed oggi sono rientrato però non bisogna sottolineare ogni volta quanto faccia schifo, l'avete detto 93 volte agli altri non frega un cazzo del vostro parere :D



Comunque quello che volevo chiedere è:

Con sti nuovi update dove conviene farmare e sopratutto a che mp?

Tipo fare un farm act1-4 mp 1 conviene considerando i drop dei craft?
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Feb 13 2013 12:54pm
Quote (JeyD @ 13 Feb 2013 19:48)
No ma c'è ancora gente che dice che è una merda :rofl:




Sto gioco ha deluso in molti me compreso infatti ormai torno a giocare solo quando mettono nuove patch...non giocavo da 3 mesi ed oggi sono rientrato però non bisogna sottolineare ogni volta quanto faccia schifo, l'avete detto 93 volte agli altri non frega un cazzo del vostro parere :D



Comunque quello che volevo chiedere è:

Con sti nuovi update dove conviene farmare e sopratutto a che mp?

Tipo fare un farm act1-4 mp 1 conviene considerando i drop dei craft?


LOLOLLOL HAHA ancora giochi a d3? rofl sfigatello LOLOL :DDDDDDDDDDD B)


Povero diaclo, ha subito traumi da piccolo.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 13 2013 01:03pm
Quote (Diaclo @ Feb 13 2013 08:35pm)
No ma c'è ancora gente che difende a spade tratta questo gioco di merda :rofl:


sto solo dicendo che era molto più divertente quando era molto più difficile

non ho ancora provato la patch, i piagnistei sopra indicati erano in riferimento all'immancabile declino di divertimento che proverò nel venir sbeffeggiato da chi cercherò di trollare. Non ho ancora provato il pvp, quindi mi guardo bene dall'esprimere giudizi sull'attuale stato del gioco, tantomeno dal difenderlo

e se il tuo post non era riferito a me, allora...



http://www.youtube.com/watch?v=c_nolpCUpSc --> 0:46 - 0:50

This post was edited by Medioman on Feb 13 2013 01:06pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 13 2013 01:18pm
Qualcuno duella?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 13 2013 01:19pm
Quote (Diaclo @ 13 Feb 2013 19:35)
No ma c'è ancora gente che difende a spade tratta questo gioco di merda :rofl:


no ma sei ancora qui? :rofl:

Quote (JeyD @ 13 Feb 2013 19:48)
No ma c'è ancora gente che dice che è una merda :rofl:




Sto gioco ha deluso in molti me compreso infatti ormai torno a giocare solo quando mettono nuove patch...non giocavo da 3 mesi ed oggi sono rientrato però non bisogna sottolineare ogni volta quanto faccia schifo, l'avete detto 93 volte agli altri non frega un cazzo del vostro parere :D



Comunque quello che volevo chiedere è:

Con sti nuovi update dove conviene farmare e sopratutto a che mp?

Tipo fare un farm act1-4 mp 1 conviene considerando i drop dei craft?


considerando i nuovi valori dell'exp dei monster power conviene giocare il + alto possibile, ora giocare a mp alto conviene

Quote (Medioman @ 13 Feb 2013 20:03)
sto solo dicendo che era molto più divertente quando era molto più difficile

non ho ancora provato la patch, i piagnistei sopra indicati erano in riferimento all'immancabile declino di divertimento che proverò nel venir sbeffeggiato da chi cercherò di trollare. Non ho ancora provato il pvp, quindi mi guardo bene dall'esprimere giudizi sull'attuale stato del gioco, tantomeno dal difenderlo

e se il tuo post non era riferito a me, allora...



http://www.youtube.com/watch?v=c%5FnolpCUpSc  --> 0:46 - 0:50


:rofl:

best parody ever
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 13 2013 01:21pm
Quote (Accurate @ Feb 13 2013 07:54pm)
LOLOLLOL HAHA ancora giochi a d3? rofl sfigatello LOLOL :DDDDDDDDDDD  B)


Povero diaclo, ha subito traumi da piccolo.


Ma per me continua a subirli anche ora xD


Ho detto che non giocavo da 3 mesi ora mi vedo sta patch ma alla fine so che durerò forse 1 settimana poi mi stufo


Quote (nikon @ Feb 13 2013 08:18pm)
Qualcuno duella?



Duella? Il pvp fa pena è totalmente gear based e ad alti livelli di gear è o oneshotti o vieni oneshottato...nosense
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 13 2013 01:28pm
Quote (JeyD @ Feb 13 2013 08:21pm)
Ma per me continua a subirli anche ora xD


Ho detto che non giocavo da 3 mesi ora mi vedo sta patch ma alla fine so che durerò forse 1 settimana poi mi stufo





Duella? Il pvp fa pena è totalmente gear based e ad alti livelli di gear è o oneshotti o vieni oneshottato...nosense


SOUNDS BUTTHURT CUZ RAPED
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Feb 13 2013 01:35pm
Quote (Crazy_Fury @ 13 Feb 2013 14:12)

Quote (Fkt @ 13 Feb 2013 13:50)
C'é anche il pvp ora?


yes


Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 13 2013 02:28pm
Quote (nikon @ Feb 13 2013 09:28pm)
SOUNDS BUTTHURT CUZ RAPED


cazzo mangiano i tuoi ragni? aSteroidi
Go Back To Italiano Topic List
Prev1653654655656657919Next
Add Reply New Topic New Poll