d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1652653654655656919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 13 2013 03:59am
medio, mi sa che dobbiamo appendere gemme e tibie al chiodo, nella mappina di merda viene fuori una stella grossa come una casa :(

i danni non vengono riflessi costantemente ora, solo quando gli elite hanno "l'aura" attiva

This post was edited by Crazy_Fury on Feb 13 2013 04:18am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 13 2013 04:52am
Ho trovato ii progetto per bracciali con dex, ne ho fatto uno con 6 cc e 2xx dex, dopo lo posto, mi dà +5k DPS :D

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 13 2013 05:16am
Quote (AlPi @ 13 Feb 2013 12:52)
Ho trovato ii progetto per bracciali con dex, ne ho fatto uno con 6 cc e 2xx dex, dopo lo posto, mi dà +5k DPS :D


-.-
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Feb 13 2013 05:50am
C'é anche il pvp ora?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 13 2013 06:12am
Quote (AlPi @ 13 Feb 2013 11:52)
Ho trovato ii progetto per bracciali con dex, ne ho fatto uno con 6 cc e 2xx dex, dopo lo posto, mi dà +5k DPS :D


ti odio.

Quote (Fkt @ 13 Feb 2013 12:50)
C'é anche il pvp ora?


yes
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 13 2013 06:54am
Eccoli, peccato manchino res ma ne farò altri :)



Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 13 2013 06:56am
Quote (AlPi @ 13 Feb 2013 13:54)
Eccoli, peccato manchino res ma ne farò altri :)

http://img443.imageshack.us/img443/2857/bracv.jpg


wtf :rofl:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 13 2013 11:43am
Quote (Crazy_Fury @ 13 Feb 2013 11:59)
medio, mi sa che dobbiamo appendere gemme e tibie al chiodo, nella mappina di merda viene fuori una stella grossa come una casa :(

i danni non vengono riflessi costantemente ora, solo quando gli elite hanno "l'aura" attiva



Dobbiamo anche comunicargli che quando linki un oggetto vien scritto di nuovo il tipo e non più [UNIDENTIFIED].

Puoi disinstallare.



Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 13 2013 11:59am
Qualcuno ha il link del tizio che sella gli hamburgher horadrim per mille mila gold o/e il link del tizio che ha speso tipo 10mila dollari per un items?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 13 2013 12:17pm
Quote (Crazy_Fury @ Feb 13 2013 11:59am)
medio, mi sa che dobbiamo appendere gemme e tibie al chiodo, nella mappina di merda viene fuori una stella grossa come una casa :(

i danni non vengono riflessi costantemente ora, solo quando gli elite hanno "l'aura" attiva


I could stay awake just to hear you raging
Watch you smile while you are typing
While you're fired away and dreaming
I could spend my life waiting for the lag to finish
I could stay lost in this moment forever
Where every moment spent with you is a moment I treasure

Don't wanna uninstall D three...
I don't wanna go back, D two
Cause I'd miss you JAY
And I don't want to miss a loot
Cause even when I dream of you
The sweetest things i'll never find
I'd still miss you JAY
And I don't want to miss a loot

Lying close to you feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes
And thank God we're together
I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever

I don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you babe
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you babe
And I don't want to miss a thing

I don't want to miss one smile
I don't want to miss one kiss
I just want to be with you
Right here with you, just like this
I just want to hold you close
Feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment
For all the rest of time Yeah yeah yeah

I don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you babe
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you babe
And I don't want to miss a thing

I Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you babe
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you babe
And I don't want to miss a thing

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
And I don't want to miss a thing




ho avuto lo sbatti di editare solo le prime due strofe



RIASSUNTO per eventuali tl:dr --> mi manchi un sacco jay wilson




Quote (AlPi @ Feb 13 2013 07:43pm)
Dobbiamo anche comunicargli che quando linki un oggetto vien scritto di nuovo il tipo e non più [UNIDENTIFIED].

Puoi disinstallare.



delusione totale
tornare sui propri passi è sintomo di debolezza e poca fiducia nelle proprie capacità / futuri progetti

MA mi tiene acceso un barlume di speranza... per questa ragione conserverò gemme / tibie / liquidi arcobaleno / campanacci di wirt / il wizard hut / e l'ivory towah





e la cosa + divertente p che scarico a 0.80 mb in questo periodo, quindi per raggiungere livelli di troll che non esito a definire FIABESCHI, dovrò anche aspettare un sacco di tempo

This post was edited by Medioman on Feb 13 2013 12:24pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1652653654655656919Next
Add Reply New Topic New Poll