d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1650651652653654919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 7 2013 11:10am
Quote (Crazy_Fury @ 7 Feb 2013 19:05)
hai buttato via un sacco di soldi, mi dispiace


Secondo me anche tre sacchi.

Un drop così capita una volta nella vita, a poche persone.

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 7 2013 12:01pm
h'sacco
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 7 2013 12:07pm
Quote (Medioman @ 7 Feb 2013 19:01)
h'sacco


:rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 7 2013 12:27pm
Quote (ArTFaBrY @ Feb 7 2013 06:05pm)
Ok venduto a 170 € netti , che contentezza e che culo soprattutto! :P

@Bsk sono Fabry


Un pò underpriced, un mempo così si vende sui 220-230 lordi nell rmah, gj comunque.
Non ha buttato via niente.. i gold non si vendono.. ho 3 miliardi in vendita da quasi una settimana e ho venduto 200 milioni.
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Feb 7 2013 01:42pm
ah meno male almeno non sono stato l'unico a droppare un mempo decente

quello che attualmente ho l'ha droppato un bianco ancora 4 mesi fa ;)

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Zenkar-2259/hero/1658955
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 7 2013 01:52pm
Quote (gatto_nero @ Feb 7 2013 08:42pm)
ah meno male almeno non sono stato l'unico a droppare un mempo decente

quello che attualmente ho l'ha droppato un bianco ancora 4 mesi fa ;)

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Zenkar-2259/hero/1658955


Bravo lo vendevi 5 mesi fa ci facevi 300 euro xD
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 10 2013 11:57am
ma che cazzo



mi era già successo e mi è ricapitato adesso



ho trovato bashiok, lo legno con la spada di rakanishu e non mi da l'achievement



la spada l'ho trovata circa a metà giugno e me la tengo in inventario da una vita



avevo già trovato bashiok una volta a normal, solo che con un colpo della spada di rakanishu l'avevo ammazzato perchè m'era partita la palletta di fuoco dell'hellfire ring



adesso lo colpisco ma non mi da l'achievement a inferno mp5



ovviamente ho tolto la skill, lo prendo con l'attacco normale ma niente



cosa c'è di sbagliato?



grazie
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 10 2013 11:59am
Quote (Medioman @ 10 Feb 2013 18:57)
ma che cazzo



mi era già successo e mi è ricapitato adesso



ho trovato bashiok, lo legno con la spada di rakanishu e non mi da l'achievement



la spada l'ho trovata circa a metà giugno e me la tengo in inventario da una vita



avevo già trovato bashiok una volta a normal, solo che con un colpo della spada di rakanishu l'avevo ammazzato perchè m'era partita la palletta di fuoco dell'hellfire ring



adesso lo colpisco ma non mi da l'achievement a inferno mp5



ovviamente ho tolto la skill, lo prendo con l'attacco normale ma niente



cosa c'è di sbagliato?



grazie


forse li devi trovare nello stesso game?

o nella stessa patch?

non so
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 10 2013 12:01pm
Quote (Crazy_Fury @ Feb 10 2013 07:59pm)
forse li devi trovare nello stesso game?

o nella stessa patch?

non so


boh, ho googlato ma non capisco un cazzo :(
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 10 2013 12:19pm
Quote (Medioman @ Feb 10 2013 08:01pm)
boh, ho googlato ma non capisco un cazzo :(


rettifico, la spada di rakanishu che ho l'avevo findata dopo la metà di agosto
Go Back To Italiano Topic List
Prev1650651652653654919Next
Add Reply New Topic New Poll