Quote (Crazy_Fury @ Feb 6 2013 11:20pm)

che bordello ahahahhaahah
maaaaaaaaaaaa (sono a casa di un amico) mi sta scaricando roba per 1 gb, gli mancano delle patch o hanno messo stasera la 1.7?
e sto screen non è niente...
quando i tendini di fau si sono semplicemente "staccati" dalle ossa, quella massa di roba (e altra) ha iniziato a correre in giro come i prigionieri quando Riki-Oh sfonda la parete del carcere con un pugno