Lunedi sera: che cazzo facciamo?
"Mangiamo da me" dice il mio amico, portate i computer che si scozza.
Spesa veloce, salumi, formaggi, salsicce, vino, birrette.
Juve-Napoli, aperitivo, cena a base di taglieri e via libera a una bella lan party come non si faceva da troppi anni.
Scontri titanici a UT2003, intanto si beve come dei porchi, si mangia fino a notte fonda, quando sono le 2 del mattino, "Oh accendiamo heartstone che sbusto con la missione", "dai porconi siamo in 4 compriamoci 15 pacchetti ognuno e sbustiamo insieme facendo una busta a testa"
Accettano tutti, nessuno di noi aveva mai comprato prima anche solo una busta, messi a posto gli ultimi conti paypal compriamo ste buste.
A nessuno esce un cazzo, io becco il juggernaut e tante epiche come gli altri 3 messi insieme.

