d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev16465666768118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Dec 17 2014 02:33pm
ho un galaxy tab 2 7' e dopo un paio di round mi parte lo schermo nero e devo riavviare il sistema

qualche esperto?

a me sembra che i requisiti siano validi ma il sistema dice che la scheda grafica non supporta
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Dec 18 2014 04:18am
Quote (gatto_nero @ Dec 17 2014 09:33pm)
ho un galaxy tab 2 7' e dopo un paio di round mi parte lo schermo nero e devo riavviare il sistema

qualche esperto?

a me sembra che i requisiti siano validi ma il sistema dice che la scheda grafica non supporta


sgamed... Matteo C....ano?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 23 2014 08:17am
Lunedi sera: che cazzo facciamo?
"Mangiamo da me" dice il mio amico, portate i computer che si scozza.
Spesa veloce, salumi, formaggi, salsicce, vino, birrette.
Juve-Napoli, aperitivo, cena a base di taglieri e via libera a una bella lan party come non si faceva da troppi anni.

Scontri titanici a UT2003, intanto si beve come dei porchi, si mangia fino a notte fonda, quando sono le 2 del mattino, "Oh accendiamo heartstone che sbusto con la missione", "dai porconi siamo in 4 compriamoci 15 pacchetti ognuno e sbustiamo insieme facendo una busta a testa"

Accettano tutti, nessuno di noi aveva mai comprato prima anche solo una busta, messi a posto gli ultimi conti paypal compriamo ste buste.

A nessuno esce un cazzo, io becco il juggernaut e tante epiche come gli altri 3 messi insieme.











Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 23 2014 09:24am
Quote (Alessandrino @ 23 Dec 2014 15:17)
Lunedi sera: che cazzo facciamo?
"Mangiamo da me" dice il mio amico, portate i computer che si scozza.
Spesa veloce, salumi, formaggi, salsicce, vino, birrette.
Juve-Napoli, aperitivo, cena a base di taglieri e via libera a una bella lan party come non si faceva da troppi anni.

Scontri titanici a UT2003, intanto si beve come dei porchi, si mangia fino a notte fonda, quando sono le 2 del mattino, "Oh accendiamo heartstone che sbusto con la missione", "dai porconi siamo in 4 compriamoci 15 pacchetti ognuno e sbustiamo insieme facendo una busta a testa"

Accettano tutti, nessuno di noi aveva mai comprato prima anche solo una busta, messi a posto gli ultimi conti paypal compriamo ste buste.

A nessuno esce un cazzo, io becco il juggernaut e tante epiche come gli altri 3 messi insieme.


GG :thumbsup:

btw :rofl: :



serve a qualcosa sto ciccione o è smeltabile hard? mi ci farei jaraxxus volentieri :P
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 27 2014 10:17am
prima volta che riesco a fare 12 vittorie in arena :D



apro il pacchetto premio e.....




:banana:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 27 2014 12:51pm
Quote (Giulio @ 27 Dec 2014 17:17)
prima volta che riesco a fare 12 vittorie in arena :D

http://i59.tinypic.com/nqe1x2.png

apro il pacchetto premio e.....

http://i60.tinypic.com/zmzdvs.png


:banana:


ma il pacchetto premio lo puoi scegliere oppure è sempre dell'espansione?
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 27 2014 07:10pm
Quote (Wolfos @ 27 Dec 2014 19:51)
ma il pacchetto premio lo puoi scegliere oppure è sempre dell'espansione?


Non ti fa scegliere. Io ho trovato 250 gold, 1 pacchetto GvG e flare (la carta del dh che svela i segreti). Quello che invece non ho capito : ma i pacchetti che scarti dalle arene hanno una percentuale più alta di avere una legg?


Edit:

Comunque aggiungetemi su heartstone karagor#2393

This post was edited by Giulio on Dec 27 2014 07:12pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 28 2014 06:21am
Quote (Giulio @ 28 Dec 2014 02:10)
ma i pacchetti che scarti dalle arene hanno una percentuale più alta di avere una legg?


non credo
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Dec 28 2014 07:05am
comunque conviene sbustare le normali perche ci sono molte piu leggendarie utili che gvg

al massimo per gvg usi essenze
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 29 2014 03:46am
Quote (gatto_nero @ 28 Dec 2014 14:05)
comunque conviene sbustare le normali perche ci sono molte piu leggendarie utili che gvg

al massimo per gvg usi essenze


dipende. Io per esempio le legg utili della serie normale le ho quasi tutte... mi ero tenuto 4k dust da parte. Ho craftato dr.Boom e Geddon. Il dottore è utilissimo e lo utilizzi in parecchi mazzi, il barone invece mi sono abbastanza pentito di averlo craftato....
Go Back To Italiano Topic List
Prev16465666768118Next
Add Reply New Topic New Poll