d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev16465666768919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 11,869
Joined: Sep 14 2005
Gold: 965.05
May 20 2012 11:06am
quarto ed ultimo computrer ... ha i requisiti per installare il gioco... speriamo che parta... -.- sono ad 8% ..
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 20 2012 11:07am
Quote (DaggornExalted @ May 20 2012 06:06pm)
quarto ed ultimo computrer ... ha i requisiti per installare il gioco... speriamo che parta... -.-  sono ad 8% ..


LOL
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 20 2012 11:08am
Quote (DaggornExalted @ 20 May 2012 18:06)
quarto ed ultimo computrer ... ha i requisiti per installare il gioco... speriamo che parta... -.-  sono ad 8% ..


fammi capire un secondo, hai speso 60 euro e non ti se neanche posto il dubbio "ma me lo regge" prima di spenderli?

ormai non dovrei più sorprendermi ma......
Member
Posts: 320
Joined: Feb 12 2012
Gold: 10.00
May 20 2012 11:08am
Quote (DaggornExalted @ May 20 2012 06:06pm)
quarto ed ultimo computrer ... ha i requisiti per installare il gioco... speriamo che parta... -.-  sono ad 8% ..


tanto se non parte il server...
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 20 2012 11:08am
porca di quella puttana in croce... piove, uno sta a casa e vuole nerdare sul nuovo diablo 3... e passa un pomeriggio in attesa di un server che torna up.

Fanculo mondo di merda
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 20 2012 11:08am
Quote (Reximime @ May 20 2012 06:08pm)
tanto se non parte il server...


this


Quote (Blast @ May 20 2012 06:08pm)
porca di quella puttana in croce... piove, uno sta a casa e vuole nerdare sul nuovo diablo 3... e passa un pomeriggio in attesa di un server che torna up.

Fanculo mondo di merda


fottutamente this

This post was edited by AlChErMeS on May 20 2012 11:09am
Member
Posts: 320
Joined: Feb 12 2012
Gold: 10.00
May 20 2012 11:09am
Quote (Blast @ May 20 2012 06:08pm)
porca di quella puttana in croce... piove, uno sta a casa e vuole nerdare sul nuovo diablo 3... e passa un pomeriggio in attesa di un server che torna up.

Fanculo mondo di merda


idem...
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
May 20 2012 11:10am
Quote (Blast @ 20 May 2012 19:08)
porca di quella puttana in croce... piove, uno sta a casa e vuole nerdare sul nuovo diablo 3... e passa un pomeriggio in attesa di un server che torna up.

Fanculo mondo di merda


siamo tutti nella stessa situazione :(
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
May 20 2012 11:11am
Quote (L_I_N_K_I_N @ May 20 2012 05:10pm)
siamo tutti nella stessa situazione :(


Pensavo non l'avrei mai detto ma... sto odiando la blizzard -.-".
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 20 2012 11:11am
Quote (BluSky @ 20 May 2012 19:11)
Pensavo non l'avrei mai detto ma... sto odiando la blizzard -.-".


benvenuto nel club
Go Back To Italiano Topic List
Prev16465666768919Next
Add Reply New Topic New Poll