d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1646566676891Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Apr 21 2012 03:00am
error 33 the servers are busy now -.-
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 21 2012 05:24am
se la beta runna easy anche d3 runnerà easy?


:D
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 21 2012 06:20am
Quote (JeyD @ 21 Apr 2012 12:24)
se la beta runna easy anche d3 runnerà easy?


:D


in teoria si, se stai parlando dell'aspetto grafico
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 21 2012 06:23am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 21 2012 01:20pm)
in teoria si, se stai parlando dell'aspetto grafico


si perchè la mia scheda video è decente ma non è tra le top e con la beta il gioco gira benissimo quindi volevo sapere se girerà bene anche con d3



ps. diomerda nn riesco a loggare, error 3003
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 21 2012 06:26am
Quote (JeyD @ 21 Apr 2012 13:23)
si perchè la mia scheda video è decente ma non è tra le top e con la beta il gioco gira benissimo quindi volevo sapere se girerà bene anche con d3



ps. diomerda nn riesco a loggare, error 3003


tecnicamente questa è la grafica definitiva, al massimo possono fare qualche miglioria secondaria in 3 settimane niente di grosso.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 21 2012 06:27am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 21 2012 01:26pm)
tecnicamente questa è la grafica definitiva, al massimo possono fare qualche miglioria secondaria in 3 settimane niente di grosso.


rozzo
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 21 2012 07:41am
per qualcuno che non riesce a loggare c'e un trucco cambiate la password el vostro account battle net e riprovate fonte ufficiale di un blu di battle net
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Apr 21 2012 07:59am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 21 2012 03:41pm)
per qualcuno che non riesce a loggare c'e un trucco cambiate la password el vostro account battle net e riprovate fonte ufficiale di un blu di battle net


a me sempicemente mi dice che i server sono occupati vaffanculo ... da ieri sera -.-
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 21 2012 08:29am
Quote (paladin94 @ Apr 21 2012 01:59pm)
a me sempicemente mi dice che i server sono occupati vaffanculo ... da ieri sera -.-


se lo fai di seguito il login dopo max il decimo tentativi t icolleghi devi farlo velocemente

io ci riesco sempre dopo max 10 tentativi e comunque il trucco del cambio password funziona

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 21 2012 08:35am
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 21 2012 08:40am
Sto giocando dalle 12 , finalmente dopo avermi detto nn so quante volte che i server erano occupati sono riuscito ad entrare.Se dovessi dare un giudizio sulla lag , o altri errori in game e non , direi 10/10....davvero zero lag , gioco fluido

E/ ogni tanto mi da un errore quando sto per entreare in public games , pero' poi riclicco e va subito

This post was edited by Planet54 on Apr 21 2012 08:40am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1646566676891Next
Closed New Topic New Poll