d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev164656667681743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 30 2011 07:46am
che bella battona cinese nerd mmmmm

http://www.own3d.tv/#/live/93451

se missa le cs fa dei finti orgasmi

monica lol channel

This post was edited by bolpelle on Sep 30 2011 07:47am
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Sep 30 2011 08:06am
Sono addicted oramai, non vedo l'ora di arrivare al 20 per le tier 3 -.- sono quasi liv 14 ora. Mi sono specializzato con Miss Fortune e Kayle.
Acc: Lectrisa se qualcuno ancora non mi ha aggiunto.
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Sep 30 2011 01:25pm
Ragazzi qual'è il nuovo Char?
E volevo chiedervi un'altra cosa... il Draft Mode cos'è?
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Oct 1 2011 02:18am
Quote (gaara92 @ Sep 30 2011 07:25pm)
Ragazzi qual'è il nuovo Char?
E volevo chiedervi un'altra cosa... il Draft Mode cos'è?


se non sbaglio ogni team può scegliere 2 chars che il team avversario non può prendere
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 1 2011 02:45am
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 1 2011 04:57am
chi c'è per un partita?
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Oct 1 2011 09:09am
Hey Giò aggiungimi su lol non sono più Gaejil ma TKMystogan
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 1 2011 10:53am
up
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 1 2011 04:02pm
Ma organizzare un bel torneo jsp no? ^^
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 1 2011 04:41pm
Quote (Evans @ 2 Oct 2011 00:02)
Ma organizzare un bel torneo jsp no? ^^


Ci stavo già pensando, aspettavo i poteri per poter gestire meglio il topic :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev164656667681743Next
Add Reply New Topic New Poll