Quote (panzerdivisionseco @ Sep 3 2010 12:04pm)
Ha delle ottime trovate, ma alcune sono decisamente pacchiane. Capiamoci, secondo me nello sparatutto si è fatto QUASI tutto e QUASI il contrario di tutto. Tuttavia alcuni accessori sono molto discutibili.
Ripeto, parlo da fanatico possessore di armi da fuoco che (ahimè) vorrebbe il gioco "realistico" ma anche divertente. MW2 è e sarà un buon compromesso, secondo me caposaldo come punto di riferimento per i FPS a venire (e lasciamo stare il discorso server dedicati/hacker eccetera).
Black OPS è accattivante, graficamente molto valido, con alcune trovate piacevolmente integrate nel gameplay...ma concordo con voi poco sopra, non mi sembra sia all'altezza di spodestare MW2. Personalmente, non mi ispira, e temo che spenderò i miei soldi altrove (a meno di qualche genialata dell'ultimo minuto da parte dei developer).
Peace... through superior firepower.
Panzer.
piu che altro essendo ambientato nel passato, ci sono le solite armi, perlopiù ricavate da cod4: skorpion, makarov, dragunov e poi i vari famas m4 ed m16
a livello grafico le armi sembrano disegnate da un bambino, assai poco dettagliate
e poi il massimo di kill streak è a 11 kills..cioè a me cosa frega di sbloccare i cani da guerra dopo 11uccisioni??
ci sono buoni spunti, tipo le nuove mod di gioco, il tomahawk al posto del coltellino svizzero da lancio, però quello che veramente richiedo da un call of duty coi contro cazzi è la quantita/qualita delle armi e non il fatto che si puo disegnare a mano l emblema sull arma
sembra piuttosto un qualsiasi medal of honor random