d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher > Guide - Discussioni - Price Check
Prev16465666768853Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Sep 22 2008 02:18pm
Quote (Truxml @ Mon, Sep 22 2008, 09:52pm)
si ma te avrai equip della madonna tongue.gif
nn so se hai visto ke uso io happy.gif


nn ho eq della madonna , diciamo che è good, eq della madonna lo faccio un po alla volta ho già proggettato il tutto XD
cmq hai 6.5k puoi benissimo migliorare l'eq
Member
Posts: 26,036
Joined: Feb 8 2006
Gold: 1.05
Sep 22 2008 02:21pm
Che statto in un fighter?
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Sep 22 2008 02:25pm
Quote (Condor-II @ Mon, 22 Sep 2008, 22:21)
Che statto in un fighter?


Forza sopratutto e cerca di arrivare al lvl 55 con 150 dex imo smile.gif
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Sep 22 2008 02:31pm
Quote (Condor-II @ Mon, Sep 22 2008, 10:21pm)
Che statto in un fighter?


porti dex fino a 120-130 e il resto a str

è consigliabile stattare 2-3 punti a vitality quando sei low lvl
Member
Posts: 26,036
Joined: Feb 8 2006
Gold: 1.05
Sep 22 2008 02:31pm
Quote (NewStyle @ Mon, Sep 22 2008, 08:25pm)
Forza sopratutto e cerca di arrivare al lvl 55 con 150 dex imo smile.gif


ok, ma sbaglio o il fighter è meglio del magician?
cioè a lvl 1 con il fighter avendo mulato solo un weap del cazzo killo tt con un colpo e nn ho problemi di mana ~~
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Sep 22 2008 02:39pm
Quote (Condor-II @ Mon, Sep 22 2008, 10:31pm)
ok, ma sbaglio o il fighter è meglio del magician?
cioè a lvl 1 con il fighter avendo mulato solo un weap del cazzo killo tt con un colpo e nn ho problemi di mana ~~


mage è strong solo se hai gz charms
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Sep 23 2008 01:21am
Quote (Condor-II @ Mon, 22 Sep 2008, 22:31)
ok, ma sbaglio o il fighter è meglio del magician?
cioè a lvl 1 con il fighter avendo mulato solo un weap del cazzo killo tt con un colpo e nn ho problemi di mana ~~


Vero ma solo in parte.

I melee sono molto più forti dei caster ai livelli bassi (1-25 o 30 in generale) poi però ai livelli alti sono più efficaci i caster (però con gz equip).

Alcuni magician infatti ai livelli bassi tendono a usare melee charm + gz dagger (tipo livello 0 +60 ee, livello 5 +80 ee, livello 10 +100 ee etc) e cosi si fanno 1-25 come se fossero melee, poi appena arrivano un pò alti, mettono sopra items da caster e via! ^^
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Sep 23 2008 02:13am
Raga ma come mai io ogni volta k prova a sellare un items tipo a 20 fg.... mi scompare 1 fg? cioè k kazzo me la tolgono prima di sellare l'items?


and needo pc

Magical wind VIII
Level Req: 25
Spell Damage: 16 to 72
Mana Cost: 75

+283 Max Life


This post was edited by season19 on Sep 23 2008 02:21am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Sep 23 2008 03:22am
Quote (season19 @ Tue, 23 Sep 2008, 10:13)
Raga ma come mai io ogni volta k prova a sellare un items tipo a 20 fg.... mi scompare 1 fg? cioè k kazzo me la tolgono prima di sellare l'items?


and needo pc

Magical wind VIII
Level Req: 25
Spell Damage: 16 to 72
Mana Cost: 75

+283 Max Life


Il sistema di ls è invidioso dei tuoi item e della tua ricchezza e quindi attua queste piccole ritorsioni verso di te laugh.gif

scherzi a parte quando metti in vendita items a 20 o più fgs ls si prende il fee subito sia che vendi sia che non vendi l'item ^^

p.s. lo charm sta tipo a 1-2 fgs
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Sep 23 2008 03:25am
ok grassie luca
Go Back To Italiano Topic List
Prev16465666768853Next
Add Reply New Topic New Poll