d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1648649650651652919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Feb 5 2013 09:32am
Quote (Offlimits @ 5 Feb 2013 14:45)
provando il pvp penso che anche con la new patch sto gioco continuera ad essere merda.. :S
pd non sanno fare una cosa fatta bene


si è vero, intanto però abbiamo qualcosa in più che ci spinge a loggare per qualche mesetto come al solito <_<
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 5 2013 11:02am
Quote (Offlimits @ 5 Feb 2013 14:45)
provando il pvp penso che anche con la new patch sto gioco continuera ad essere merda.. :S
pd non sanno fare una cosa fatta bene


barbarian erage
:p


Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Feb 5 2013 12:34pm
Quote (EoN-mf @ Feb 5 2013 05:02pm)
barbarian erage
:p


ahaha magari fosse solo quello!!!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 6 2013 01:11pm
dat kulle's drop
ovviamente il critico da 28k è di un tornadino











un ringraziamento a mirco che si è arrampicato su uno degli alberi per studiare la situazione dall'alto e coordinarci con stile

ma un particolare ringraziamento va all'echoing fury di angelo, meritevole di aver fatto fuggire il quarto pack di mucche illusioniste + frozen + knockback, lasciandoci vita facile con soli 3 pack + keywarden

quella barra di vita verde in mezzo ad un mare di barre di vita rosse è il prode fau

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 6 2013 01:18pm
questo non c'entra una fava, ma cmq +1

tra l'altro potevo camminare nel vuoto, senza poter ritornare nella zona con la terra sotto i piedi.

poi sono morto.

Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Feb 6 2013 01:48pm
Merda io ho perso l'account perché mi son scordato di salvare i seriali dell'authenticator!
È sempre il solito gioco noiosissimo o spendo di nuovo 50 euro e inizio si nuovo?
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Feb 6 2013 01:49pm
Quote (L_I_N_K_I_N @ 6 Feb 2013 20:48)
Merda io ho perso l'account perché mi son scordato di salvare i seriali dell'authenticator!
È sempre il solito gioco noiosissimo o spendo di nuovo 50 euro e inizio si nuovo?


Non comprare niente l0l
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Feb 6 2013 01:53pm
Quote (Accurate @ 6 Feb 2013 21:49)
Non comprare niente l0l


Perfect!social life coming back!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 6 2013 03:20pm
Quote (Medioman @ 6 Feb 2013 20:11)
dat kulle's drop
ovviamente il critico da 28k è di un tornadino

http://i48.tinypic.com/69gt3q.jpg









un ringraziamento a mirco che si è arrampicato su uno degli alberi per studiare la situazione dall'alto e coordinarci con stile

ma un particolare ringraziamento va all'echoing fury di angelo, meritevole di aver fatto fuggire il quarto pack di mucche illusioniste + frozen + knockback, lasciandoci vita facile con soli 3 pack + keywarden

quella barra di vita verde in mezzo ad un mare di barre di vita rosse è il prode fau

http://i48.tinypic.com/2n09aap.jpg


:rofl: che bordello ahahahhaahah


maaaaaaaaaaaa (sono a casa di un amico) mi sta scaricando roba per 1 gb, gli mancano delle patch o hanno messo stasera la 1.7?

This post was edited by Crazy_Fury on Feb 6 2013 03:24pm
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 6 2013 04:12pm
Quote (Crazy_Fury @ 6 Feb 2013 23:20)
:rofl: che bordello ahahahhaahah
maaaaaaaaaaaa (sono a casa di un amico) mi sta scaricando roba per 1 gb, gli mancano delle patch o hanno messo stasera la 1.7?


Mi sa che gli mancano un bel po' di patch.
Edit: mi correggo, sto scaricando qualcosa pure io :blink:

Quello che gli screenshot non raccontano è la delusione di Angelo per non aver portato anche il 4° pack attorno al chiavarolo, MP10.

Un uomo a pezzi.



This post was edited by AlPi on Feb 6 2013 04:15pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1648649650651652919Next
Add Reply New Topic New Poll