Quote (Crazy_Fury @ 6 Feb 2013 23:20)

che bordello ahahahhaahah
maaaaaaaaaaaa (sono a casa di un amico) mi sta scaricando roba per 1 gb, gli mancano delle patch o hanno messo stasera la 1.7?
Mi sa che gli mancano un bel po' di patch.
Edit: mi correggo, sto scaricando qualcosa pure io

Quello che gli screenshot non raccontano è la delusione di Angelo per non aver portato anche il 4° pack attorno al chiavarolo, MP10.
Un uomo a pezzi.
This post was edited by AlPi on Feb 6 2013 04:15pm