Quote (Vince_Vengeance @ Tue, May 26 2009, 09:00pm)
??? e dove lo avrei detto??
ho fatto un esempio...pensavo fosse + facile x spiegare il mio concetto...mica si parlava di calcio...
se io mi impegno in una cosa è perchè:
---> voglio raggiungere un determinato obiettivo;
---> semplicemente perchè mi diverto nel farlo.
qui chi vuole diventare un campione, gioca x il primo motivo(che poi lo diventi o no...e c'è differenza tra sapere di essere un campione(???) e mettercela tutta x volerlo diventare)...
comunque torniamo al concetto degli fg:
ho detto che il fatto di giocare a ls segue lo stesso concetto...
dire che gli fg "sono solo pixel" è paragonabile al fatto di dire, nel calcio, sia che giochi o che ti fai 90 min di panca..."è solo un gioco che nn porta a niente".....
e secondo me è sbagliato...sia nel calcio che in ls, se tu ci hai giocato e ci hai dedicato del tempo non puoi dire che quello che raggiungi(fgs in LS e capacità di gioco nel calcio) alla fine nn conti niente...e sprecare fgs guadagnate da fastidio come andare in una squadra dove le tue capacità sono sprecate, tutto qui....
e con questo non ho detto che se non vai in serie A giocare a calcio è inutile... puoi anche andare a giocare in una squadretta di paese, se comunque le tue capacità rispecchiano il campionato al quale è iscritta...la cosa che da fastidio è il fatto di meritarsi quella categoria, invece ti mandano a giocare in una molto inferiore o addirittura non farti giocare...
Sono d'accordo con te! Non faccio sport ma capisco il tuo ragionamento. Io prima di comprare qualcosa valuto bene: per i fg ho speso soldi e ho fatto fatica vendendo di tutto, quindi non vedo perchè si dovrebbero sprecare visto che sono soldi virtuali! Mi diverte giocare e quando trovo qualcosa che vale veramente mi sento soddisfatta quando riesco a venderlo (c'avrò la sindrome di zio paperone?

) comunque mi è capitato di vedere dei profili dove le cifre raggiungevano gli 8 numeri

@ Michy: non credo tu debba aprire un topic, devi solo leggere, tra quelli che ci sono, se vendono le dagger. Se trovi qualcosa che fa al caso tuo devi fare un'offerta.
This post was edited by cicciociccia on May 26 2009 10:10pm