d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1646647648649650919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 1 2013 06:23am
Quote (PoirotH @ 1 Feb 2013 13:22)
no scherzavo, lo sai che ci casco anche quando mi dici che tra 1 min tenti di trollare alan con un leggendario di merda.


La smetti di giocare a lol? vieni su TS a insultare Alan la sera?
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Feb 1 2013 06:34am
Quote (Giulio @ Feb 1 2013 01:23pm)
La smetti di giocare a lol? vieni su TS a insultare Alan la sera?


2 gg fa ho fatto un salto veloce, appena arrivato gli faccio :" per me sculli"

plin, gli cade un leggendario.

NN RAGE
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 1 2013 06:40am
Quote (PoirotH @ 1 Feb 2013 13:34)
2 gg fa ho fatto un salto veloce, appena arrivato gli faccio :" per me sculli"

plin, gli cade un leggendario.

NN RAGE


:rofl:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 1 2013 08:02am
Quote (Medioman @ 1 Feb 2013 02:04)

ma cos'è... dai c'è una colonna di luce peggio dei fari di San Siro, un rumore che sembra una martellata di thor e un cerchio che ti dice "dai cazzooooo sono qui, zolfami"

che bisogno c'era... figa ma a sto punto che te lo droppino direttamente in tasca -.-''

chiaramente chi ha proposto questa cazzata non ha mai giocato in party... oppure ha avuto esperienze brutte & tristi, tipo che il mercenario gli mollava gemme borbottanti


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

Guardatelo come piange che gli han rotto il giocattolo :rofl:

Quote (PoirotH @ 1 Feb 2013 14:34)
2 gg fa ho fatto un salto veloce, appena arrivato gli faccio :" per me sculli"

plin, gli cade un leggendario.

NN RAGE


Mi è caduto dallo spavento...

Member
Posts: 11,113
Joined: May 19 2008
Gold: 1,843.00
Feb 1 2013 08:58am
l'altro giorno mi sono preso una logitech g110..volevo sapere..le macro su d3 si possono usare qualcuno le usa?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 1 2013 10:47am
Quote (AlPi @ 1 Feb 2013 15:02)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

Guardatelo come piange che gli han rotto il giocattolo :rofl:



Mi è caduto dallo spavento...


:rofl:
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Feb 1 2013 01:27pm
Quote (Offlimits @ 1 Feb 2013 13:18)
looool :( mi sto sentendo stupidissimo..


Tranquillo,io grazie a MEGLIOMAN, ancora credo di poter findare 10 gemme borbottanti x game (e non le raccolgo xké tanto ce l'ho già )
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 1 2013 04:07pm
Quote (Fkt @ 1 Feb 2013 21:27)
Tranquillo,io grazie a MEGLIOMAN, ancora credo di poter findare 10 gemme borbottanti x game (e non le raccolgo xké tanto ce l'ho già )


AHAHAHAHAH
Member
Posts: 5,727
Joined: Jan 25 2008
Gold: 260.51
Feb 2 2013 04:45am


secondo voi com'è?
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Feb 2 2013 05:46am
Quote (Macellaio @ 2 Feb 2013 12:45)
http://i50.tinypic.com/ztci88.png

secondo voi com'è?


una merda
Go Back To Italiano Topic List
Prev1646647648649650919Next
Add Reply New Topic New Poll