Quote (CeK @ Tue, May 26 2009, 05:28pm)
ma loool
quindi uno gioka solo se sa di essere un campione????
??? e dove lo avrei detto??
ho fatto un esempio...pensavo fosse + facile x spiegare il mio concetto...mica si parlava di calcio...
se io mi impegno in una cosa è perchè:
---> voglio raggiungere un determinato obiettivo;
---> semplicemente perchè mi diverto nel farlo.
qui chi vuole diventare un campione, gioca x il primo motivo(che poi lo diventi o no...e c'è differenza tra sapere di essere un campione(???) e mettercela tutta x volerlo diventare)...
comunque torniamo al concetto degli fg:
ho detto che il fatto di giocare a ls segue lo stesso concetto...
dire che gli fg "sono solo pixel" è paragonabile al fatto di dire, nel calcio, sia che giochi o che ti fai 90 min di panca..."è solo un gioco che nn porta a niente".....
e secondo me è sbagliato...sia nel calcio che in ls, se tu ci hai giocato e ci hai dedicato del tempo non puoi dire che quello che raggiungi(fgs in LS e capacità di gioco nel calcio) alla fine nn conti niente...e sprecare fgs guadagnate da fastidio come andare in una squadra dove le tue capacità sono sprecate, tutto qui....
e con questo non ho detto che se non vai in serie A giocare a calcio è inutile... puoi anche andare a giocare in una squadretta di paese, se comunque le tue capacità rispecchiano il campionato al quale è iscritta...la cosa che da fastidio è il fatto di meritarsi quella categoria, invece ti mandano a giocare in una molto inferiore o addirittura non farti giocare...
This post was edited by Vince_Vengeance on May 26 2009 02:05pm