Quote (EoN-mf @ 29 Jan 2013 10:40)
Eon to LicioGlax: saranno 3 liv paragorn che non droppo un cazzo
AlPi e' online
Alpi to Eon: o/
Eon to AlPi: \o
AlPi to Eon: la cinta tal poi l'ho venduta a 35M
Eon to AlPi: e' bello risentirti Alan
[1 min dopo]
AlPi to Eon: [Bul-Katos's Solemn Vow] droppata ora MP0 NV0 da un bianco
AlPi to Eon: dovrebbe valere 100-150M
Eon to AlPi: s'e' fatto tardi... penso che andro' a dormire
SoMadYouRage
>__<
Mi sa che vale qualcosa meno di 100M, probabilmente la terrò per il baba, ci penso un po' su.
E comunque la cinta di Tal l'ho venduta a 38, per la precisione xD