d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1640641642643644919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jan 26 2013 07:30am
Quote (Accurate @ 26 Jan 2013 15:26)
Il massimo è 100 amici, /fail :(


poncho was slain by accurate

press enter to respawn at nearby town
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 26 2013 07:30am
Quote (Accurate @ 26 Jan 2013 14:26)
Il massimo è 100 amici, /fail :(


zzzzzzz... 300 è un numero sparato a caso (anche perchè davvero mi credi cosi paziente da rimuovere 300 persone uno ad uno???)
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Jan 26 2013 07:36am
Quote (Poncho @ 26 Jan 2013 14:22)
ahahaha mi basta che hai usato il condizionale :P
ytutti quelli che ho addato erano persone di trade su jsp, lvl service ecc... mi dimentico ogni volta di cancellarli e quindi me ne sono ritrovati 300 dopo mesi di gioco :D

Cmq Eon e quelli tipo Fkt (che hanno il nick come jsp) sono sopravvissuti... gli altri li riadderò col tempo (per ora siete salvi)


<3
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 26 2013 07:38am
Quote (Poncho @ 26 Jan 2013 14:30)
zzzzzzz... 300 è un numero sparato a caso (anche perchè davvero mi credi cosi paziente da rimuovere 300 persone uno ad uno???)


Se la tua pazienza la mettiamo a paragone con la velocità di cui ti stanchi di un char e ne fai un altro si :D

Quote (Devovrer @ 26 Jan 2013 14:30)
poncho was slain by accurate

press enter to respawn at nearby town


multi gg

This post was edited by Accurate on Jan 26 2013 07:40am
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jan 26 2013 07:43am
Quote (Poncho @ 26 Jan 2013 15:30)
zzzzzzz... 300 è un numero sparato a caso (anche perchè davvero mi credi cosi paziente da rimuovere 300 persone uno ad uno???)


1-1

Quote (Accurate @ 26 Jan 2013 15:38)
Se la tua pazienza la mettiamo a paragone con la velocità di cui ti stanchi di un char e ne fai un altro si :D



frecciatina 2-1

Quote
multi gg


si poncho è multy ma non lo dire ai 4 venti -_-
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 26 2013 07:52am
Quote (Accurate @ 26 Jan 2013 14:38)
Se la tua pazienza la mettiamo a paragone con la velocità di cui ti stanchi di un char e ne fai un altro si :D



ma perchè tutti criticate questa mio stile di gioco, di saltare da personaggio a personaggio??? Non mi sembra di aver mai rotto i coglioni a nessuno dicendo "cazzo figa... sempre con lo stesso char... che palle che sei!!!"
Con l'exp che si fa in 1.07 non avrebbe senso continuare ad expare ORA il monk al 45... aspetto un pò giocando gli altri char e quando esce la patch ci metto la metà.

Non la vedo così tragica la cosa come la fai tu... Mi stanco di un char che ho pagato X mil... lo provo a rivendere in blocco a X + qualcosa e mi compro in blocco un nuovo char e vedo come va... sono passato da un monk pagato 14m ad un monk 150k dps 65k life + WD x duel (qui sto ancora in alto mare)... direi che ci ho guadagnato andando avanti in questo modo

Di certo preferisco aver giocato tutti i char (abbastanza a fondo) anzichè aver "studiato" i video su Youtube come fanno molti... infatti il wd 3 sett. fa non lo avrei neanche mai iniziato... ora che ci gioco dico che è funny as hell!!!

L'unica cosa che vedo è che i 3/4 della gente ha venduto il main char per gigaliardi di igg e ora sono nudi in attesa del pvp... io alla fine ho un monk (che io considero completo per quello che deve fare) che uso per farmfind, e mi sto facendo un WD per pvp...

ogniuno sarà libero di divertirsi come gli pare su sto gioco no?
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 26 2013 07:55am
permaloso, è troppo lungo da leggere :)
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jan 26 2013 07:58am
Quote (Poncho @ 26 Jan 2013 15:52)
ma perchè tutti criticate questa mio stile di gioco, di saltare da personaggio a personaggio??? Non mi sembra di aver mai rotto i coglioni a nessuno dicendo "cazzo figa... sempre con lo stesso char... che palle che sei!!!"
Con l'exp che si fa in 1.07 non avrebbe senso continuare ad expare ORA il monk al 45... aspetto un pò giocando gli altri char e quando esce la patch ci metto la metà.

Non la vedo così tragica la cosa come la fai tu... Mi stanco di un char che ho pagato X mil... lo provo a rivendere in blocco a X + qualcosa e mi compro in blocco un nuovo char e vedo come va... sono passato da un monk pagato 14m ad un monk 150k dps 65k life + WD x duel (qui sto ancora in alto mare)... direi che ci ho guadagnato andando avanti in questo modo

Di certo preferisco aver giocato tutti i char (abbastanza a fondo) anzichè aver "studiato" i video su Youtube come fanno molti... infatti il wd 3 sett. fa non lo avrei neanche mai iniziato... ora che ci gioco dico che è funny as hell!!!

L'unica cosa che vedo è che i 3/4 della gente ha venduto il main char per gigaliardi di igg e ora sono nudi in attesa del pvp... io alla fine ho un monk (che io considero completo per quello che deve fare) che uso per farmfind, e mi sto facendo un WD per pvp...

ogniuno sarà libero di divertirsi come gli pare su sto gioco no?


tl;dr

Quote (Accurate @ 26 Jan 2013 15:55)
permaloso, è troppo lungo da leggere :)


dai che l'hai letto!
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 26 2013 07:59am
Quote (Devovrer @ 26 Jan 2013 14:58)
tl;dr



dai che l'hai letto!


giuro che ho letto solo la prima e l'ultima riga xD
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 26 2013 08:01am
Quote (Accurate @ 26 Jan 2013 14:59)
giuro che ho letto solo la prima e l'ultima riga xD


hai fatto bene perchè basta e avanza... nella parte centrale insulto Berlusconi
Go Back To Italiano Topic List
Prev1640641642643644919Next
Add Reply New Topic New Poll