Quote (Accurate @ 26 Jan 2013 14:38)
Se la tua pazienza la mettiamo a paragone con la velocità di cui ti stanchi di un char e ne fai un altro si

ma perchè tutti criticate questa mio stile di gioco, di saltare da personaggio a personaggio??? Non mi sembra di aver mai rotto i coglioni a nessuno dicendo "cazzo figa... sempre con lo stesso char... che palle che sei!!!"
Con l'exp che si fa in 1.07 non avrebbe senso continuare ad expare ORA il monk al 45... aspetto un pò giocando gli altri char e quando esce la patch ci metto la metà.
Non la vedo così tragica la cosa come la fai tu... Mi stanco di un char che ho pagato X mil... lo provo a rivendere in blocco a X + qualcosa e mi compro in blocco un nuovo char e vedo come va... sono passato da un monk pagato 14m ad un monk 150k dps 65k life + WD x duel (qui sto ancora in alto mare)... direi che ci ho guadagnato andando avanti in questo modo
Di certo preferisco aver giocato tutti i char (abbastanza a fondo) anzichè aver "studiato" i video su Youtube come fanno molti... infatti il wd 3 sett. fa non lo avrei neanche mai iniziato... ora che ci gioco dico che è funny as hell!!!
L'unica cosa che vedo è che i 3/4 della gente ha venduto il main char per gigaliardi di igg e ora sono nudi in attesa del pvp... io alla fine ho un monk (che io considero completo per quello che deve fare) che uso per farmfind, e mi sto facendo un WD per pvp...
ogniuno sarà libero di divertirsi come gli pare su sto gioco no?