Quote (EoN-mf @ 26 Jan 2013 12:03)

aggiungete persone cosi' senza sapere?
ma scherzate?
io ho tipo 2 "amici di amici" che tengo per cortesia e basta
tutti gli altri potrei invitarli a cena, a parte ovviamente orli e poncho che sono certo si metterebbero a ruttare e scorreggiare nelle pause fra le portate
ahahaha mi basta che hai usato il condizionale

ytutti quelli che ho addato erano persone di trade su jsp, lvl service ecc... mi dimentico ogni volta di cancellarli e quindi me ne sono ritrovati 300 dopo mesi di gioco

Cmq Eon e quelli tipo Fkt (che hanno il nick come jsp) sono sopravvissuti... gli altri li riadderò col tempo (per ora siete salvi)