d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1639640641642643919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 25 2013 06:50am
Quote (Poncho @ Jan 25 2013 11:08am)
Considerando che i 3/4 delle cose le ho findate, mi aiutate a scegliere le prime cose da cmabiare?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Poncho-1250/hero/24584590

sicuramente ho messo in preventivo un anello zunimassoso perchè quello che ho è instavomit.

probabilmente dovrò prendere lacuni però anche li minimo partono 300m :( e siamo sui 600 in tutto... l'arma non fateci caso, la uso solo x farmare cosi evito lo sbatti dei reflect con il 3% ll

ps. anche i vileward cambierò... ho notato ora che non hanno senso :D


ma... ma...

e il monk?

pensavo che quel wd lo stessi expando così, a tempo perso... ma lol :rofl:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 25 2013 10:17am
Quote (Poncho @ 25 Jan 2013 11:08)
Considerando che i 3/4 delle cose le ho findate, mi aiutate a scegliere le prime cose da cmabiare?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Poncho-1250/hero/24584590

sicuramente ho messo in preventivo un anello zunimassoso perchè quello che ho è instavomit.

probabilmente dovrò prendere lacuni però anche li minimo partono 300m :( e siamo sui 600 in tutto... l'arma non fateci caso, la uso solo x farmare cosi evito lo sbatti dei reflect con il 3% ll

ps. anche i vileward cambierò... ho notato ora che non hanno senso :D


dipende dal budget
se vuoi fare build dei cani parti con gli item che servono a quella, altrimenti direi di partire da spalline e lacuni
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 26 2013 04:46am
Quote (Medioman @ 25 Jan 2013 13:50)
ma... ma...

e il monk?

pensavo che quel wd lo stessi expando così, a tempo perso... ma lol :rofl:


il monk l'ho prestato a Orli :) così mentre lui si expa il suo monk nuovo io mi expo il mio wd pvp senza "distrazioni" ho un char solo vestito e sono obbligato a giocare con quello :)


ps. HO CANCELLATO VOLUTAMENTE TUTTA LA FLIST (a parte quelli di cui ero sicuro 100% dei BT) avveo 300 amici e 290 mi scassavano solo le palle :D
quindi riadderò e terrò solo i pochi ma buoni

This post was edited by Poncho on Jan 26 2013 04:47am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 26 2013 04:50am
Quote (Poncho @ 26 Jan 2013 12:46)
il monk l'ho prestato a Orli :) così mentre lui si expa il suo monk nuovo io mi expo il mio wd pvp senza "distrazioni" ho un char solo vestito e sono obbligato a giocare con quello :)


ps. HO CANCELLATO VOLUTAMENTE TUTTA LA FLIST (a parte quelli di cui ero sicuro 100% dei BT) avveo 300 amici e 290 mi scassavano solo le palle :D
quindi riadderò e terrò solo i pochi ma buoni


bt cosa e'?
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 26 2013 04:58am
battle tag penso :P
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 26 2013 05:03am
Quote (Offlimits @ 26 Jan 2013 12:58)
battle tag penso :P


:O

aggiungete persone cosi' senza sapere?
ma scherzate?
io ho tipo 2 "amici di amici" che tengo per cortesia e basta
tutti gli altri potrei invitarli a cena, a parte ovviamente orli e poncho che sono certo si metterebbero a ruttare e scorreggiare nelle pause fra le portate
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 26 2013 05:11am
Quote (EoN-mf @ 26 Jan 2013 12:03)
:O

aggiungete persone cosi' senza sapere?
ma scherzate?
io ho tipo 2 "amici di amici" che tengo per cortesia e basta
tutti gli altri potrei invitarli a cena, a parte ovviamente orli e poncho che sono certo si metterebbero a ruttare e scorreggiare nelle pause fra le portate


lol
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 26 2013 05:32am
Quote (EoN-mf @ Jan 26 2013 11:03am)
:O

aggiungete persone cosi' senza sapere?
ma scherzate?
io ho tipo 2 "amici di amici" che tengo per cortesia e basta
tutti gli altri potrei invitarli a cena, a parte ovviamente orli e poncho che sono certo si metterebbero a ruttare e scorreggiare nelle pause fra le portate


ahahahahaha potrebbe essere :P
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 26 2013 07:22am
Quote (EoN-mf @ 26 Jan 2013 12:03)
:O

aggiungete persone cosi' senza sapere?
ma scherzate?
io ho tipo 2 "amici di amici" che tengo per cortesia e basta
tutti gli altri potrei invitarli a cena, a parte ovviamente orli e poncho che sono certo si metterebbero a ruttare e scorreggiare nelle pause fra le portate


ahahaha mi basta che hai usato il condizionale :P
ytutti quelli che ho addato erano persone di trade su jsp, lvl service ecc... mi dimentico ogni volta di cancellarli e quindi me ne sono ritrovati 300 dopo mesi di gioco :D

Cmq Eon e quelli tipo Fkt (che hanno il nick come jsp) sono sopravvissuti... gli altri li riadderò col tempo (per ora siete salvi)
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 26 2013 07:26am
Quote (Poncho @ 26 Jan 2013 14:22)
ahahaha mi basta che hai usato il condizionale :P
ytutti quelli che ho addato erano persone di trade su jsp, lvl service ecc... mi dimentico ogni volta di cancellarli e quindi me ne sono ritrovati 300 dopo mesi di gioco :D

Cmq Eon e quelli tipo Fkt (che hanno il nick come jsp) sono sopravvissuti... gli altri li riadderò col tempo (per ora siete salvi)


Il massimo è 100 amici, /fail :(
Go Back To Italiano Topic List
Prev1639640641642643919Next
Add Reply New Topic New Poll