d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev16396406416426431743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Jan 10 2013 10:08pm
Quote (xuberx @ Jan 11 2013 04:30am)
Zave ti prego illuminami con la tua saggezza!!!
Sono veramente stucked in elo hell!!!
Ho appena fatto due partite in cui nella prima il mid ha trowato il game mentre stavamo vincendo anche se avevamo un mezzo afk nel team...io ero top lane e da solo ne potevo inculare xsino due! Ma il mid..ha cominciato a suicidarsi...era 6 0 1 ed a finito 6 11 3 qualcosa del genere T.T il jungler faceva pena...ho vinto il toplaner anche se aveva il jungler avversario ke campava da me....

Secondo game, sono jungler...invadiamo e killiamo mid ok.
Ganko top e killo top.
Subito dopo ganko mid e lo uccidiamo....fino a li tutto ok...botlane "premade" l'adc muore 5 volte e riesce a fare solo 2 kill!!!
Nel frattempo io avevo gsnkato ancora top e mid...
Il toplaner xde la lane 1 vs 1 contro phanteon perché ho cominciato ad aiutare botlAne e nel frattempo mid lane comincia a fare cazzate...
Mid game ci troviamo contro un graves super pompato avversario e il nostro twich ke si fa uccidere sempre x primo perché sta davanti a tutti oppure dietro gli avversari Da solo....
È x di più botlane mi aveva fregato il ruolo di adc lol...ma glie l'ho comunque lasciato...

È poi la gente dice ke nn ci si deve lamentare...ma sti coglioni perché giocano ranked se nn hanno voglia di vincere?  Cosa dovrei fare x vincere un game?

Jungle se ganko top, botlane perde.
Adc se vinciamo la lane, top lane feeda 11 e mid nn ne parliamo...
Support, l'adc dorme e si fa acchiappare tutto il giorno...
Toplaner , il mid e il jungler sono trolls...

Mid nn sono ancora in grado perché nn conosco benissimo i counter Etc...

Cosa dovrei fare???

Smettere di giocare ranked perché se eri arrivato ad un elo decente era solo culo.
Hai fatto il 30 l'altro ieri.
Member
Gold: 250.00
Jan 11 2013 03:44am
maurizio, considera che uno come te ancora non capace di giocare (perché è così) ha avuto un culo incredibile a trovarsi a 1400 elo ed era questione di tempo prima che scendessi. probabilmente non sai una sega ancora del gioco e ti conviene fare un sacco di normal prima di riprendere a fare ranked
non dico che le partite che hai perso le hai perse tu (magari per alcune anche si' dai) ma a quell'elo devi vincere 1v5 e lo sanno tutti
parlo per esperienza personale dato che io ero a 950 tempo fa e sapevo di non meritarmelo, però facevo la mia partita e non puntavo a carriare sti 4 ritardati .. poi mi son messo d'impegno uscendo dalla lane ogni volta con 4, 5, 10 kills e ownando i cazzo di newbs che avevo contro

e sono salito. xD

in effetti il consiglio che ti do e' iniziare a fare normal, imparare qualche personaggio PER BENE (non come la tua shitvana, non pensare di giocarla come un dio wtf) e portare a casa le partite
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jan 11 2013 05:20am
Quote (xuberx @ 11 Jan 2013 04:30)
Zave ti prego illuminami con la tua saggezza!!!
Sono veramente stucked in elo hell!!!
Ho appena fatto due partite in cui nella prima il mid ha trowato il game mentre stavamo vincendo anche se avevamo un mezzo afk nel team...io ero top lane e da solo ne potevo inculare xsino due! Ma il mid..ha cominciato a suicidarsi...era 6 0 1 ed a finito 6 11 3 qualcosa del genere T.T il jungler faceva pena...ho vinto il toplaner anche se aveva il jungler avversario ke campava da me....

Secondo game, sono jungler...invadiamo e killiamo mid ok.
Ganko top e killo top.
Subito dopo ganko mid e lo uccidiamo....fino a li tutto ok...botlane "premade" l'adc muore 5 volte e riesce a fare solo 2 kill!!!
Nel frattempo io avevo gsnkato ancora top e mid...
Il toplaner xde la lane 1 vs 1 contro phanteon perché ho cominciato ad aiutare botlAne e nel frattempo mid lane comincia a fare cazzate...
Mid game ci troviamo contro un graves super pompato avversario e il nostro twich ke si fa uccidere sempre x primo perché sta davanti a tutti oppure dietro gli avversari Da solo....
È x di più botlane mi aveva fregato il ruolo di adc lol...ma glie l'ho comunque lasciato...

È poi la gente dice ke nn ci si deve lamentare...ma sti coglioni perché giocano ranked se nn hanno voglia di vincere?  Cosa dovrei fare x vincere un game?

Jungle se ganko top, botlane perde.
Adc se vinciamo la lane, top lane feeda 11 e mid nn ne parliamo...
Support, l'adc dorme e si fa acchiappare tutto il giorno...
Toplaner , il mid e il jungler sono trolls...

Mid nn sono ancora in grado perché nn conosco benissimo i counter Etc...

Cosa dovrei fare???

Ti avevo detto che dare la colpa agli altri non ti avrebbe aiutato..sei semplicemente nell'elo che ti meriti. Non è un'offesa, è normale che tu non possa salire calcolando la mancanza di esperienza sulle spalle.
Hai iniziato a fare ranked appena hai raggiunto il 30, avere più kills in lane non vuol dire carriare, ci sono moltissime dinamiche che dovrai imparare.
L'elo hell non esiste, una volta Krepo twettò una bella frase "elo hell è come il traffico, tutti pensano di esserne immersi ma nessuno capisce di essere parte di esso".
Il discorso è semplice, impara 3-4 champion, gioca solo quelli ma giocali bene e carria. Salire di elo vuol dire essere in grado di carriare i game.
Ti piace la bot lane? gioca in duo con un tuo amico e imparate ad essere coordinati, arate la lane e carriate il team. Succederà sempre di avere feeders e succederà sempre di feddare. Il fatto che tu abbia
scores positive non vuol dire che abbia giocato meglio di chi ha scores negative, magari tu non eri nei fight al momento giusto o non ti sei saputo posizionare e sono morti tutti per colpa tua..non è neanche
detto che i tuoi gank fossero adatti.
Tutti questi discorsi non sono riferiti solo a te, sono discorsi generali ma se li terrai in considerazione ti aiuteranno molto.
Member
Gold: 5,215.55
Jan 11 2013 05:54am
poi come fai a carriare in newbs se non ascolti neanche trm lol finche giochi
Member
Jan 11 2013 09:58am
Quote (Zante @ Jan 11 2013 11:54am)

Agree
Member
Gold: 0.00
Jan 11 2013 12:21pm
sinceramente ieri xsino gli avversari dicevano ke ero l'unico decente lol...xsino con shyvana solo top riuscivo a cavarmela 2 contro 1...ed ero sempre nei TF solo ke quando ero in mezzo e 5 contro di me, i miei compagni cominciavano ad aprofittarne x scappare -.-" e con 4k life e tutta l'armor e magic res ke avevo ci mettevano un po a uccidermi...bastava ke anke solo l'adc si svegliasse e attaccasse x ucciderli tutti...-.-

cosa potrei giocare x vincere almeno i team fight 5 vs 3? xke solitamente ci sono almeno 2 noobs in game...nn volevo giocare champs come darius, lee sin e cavolate varie xke sn OP e a volte sn banned nelle ranked...cmq avevo gia dell'esperienza in DoTA x quello ke mi sn messo subito in ranked...ed aveva funzionato...solo ke poi mi sn messo a fare cazzate quando sn arrivato a 1460 fino al 1350...e la mi sn trovato stucked senza piu via di scampo...e dal 1350 ke ho trovato trolls...

x me elo hell è un elo in cui trovi leaver, afkers e trolls...xke la gente fino a quel elo se ne frega se xde o vince...

Quote (meko93 @ Jan 11 2013 10:44am)
maurizio, considera che uno come te ancora non capace di giocare (perché è così) ha avuto un culo incredibile a trovarsi a 1400 elo ed era questione di tempo prima che scendessi. probabilmente non sai una sega ancora del gioco e ti conviene fare un sacco di normal prima di riprendere a fare ranked
non dico che le partite che hai perso le hai perse tu (magari per alcune anche si' dai) ma a quell'elo devi vincere 1v5 e lo sanno tutti
parlo per esperienza personale dato che io ero a 950 tempo fa e sapevo di non meritarmelo, però facevo la mia partita e non puntavo a carriare sti 4 ritardati .. poi mi son messo d'impegno uscendo dalla lane ogni volta con 4, 5, 10 kills e ownando i cazzo di newbs che avevo contro

e sono salito. xD

in effetti il consiglio che ti do e' iniziare a fare normal, imparare qualche personaggio PER BENE (non come la tua shitvana, non pensare di giocarla come un dio wtf) e portare a casa le partite

sinceramente shyvana mi sembra un ottimo champ...ke ti xmette di uccidere il adc avversario se nn è troppo feedato da uccidermi...normalmente se adc rimane solo con il support in TF riesco a fottergli il culo e a quel punto anke al support...

cmq mi è salita una certa idea nel masterare Vayne...xke spesso mi capita di xdere la lane all'inizio con lei...ma alla fine faccio xsino dei quadra se riesco a farmare quei 3 oggetti base...

This post was edited by xuberx on Jan 11 2013 12:26pm
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jan 12 2013 08:39pm
Quote (Zante @ Jan 11 2013 12:54pm)

che roba è?
Member
Jan 13 2013 06:54am
old but gold