Quote (xuberx @ 11 Jan 2013 04:30)
Zave ti prego illuminami con la tua saggezza!!!
Sono veramente stucked in elo hell!!!
Ho appena fatto due partite in cui nella prima il mid ha trowato il game mentre stavamo vincendo anche se avevamo un mezzo afk nel team...io ero top lane e da solo ne potevo inculare xsino due! Ma il mid..ha cominciato a suicidarsi...era 6 0 1 ed a finito 6 11 3 qualcosa del genere T.T il jungler faceva pena...ho vinto il toplaner anche se aveva il jungler avversario ke campava da me....
Secondo game, sono jungler...invadiamo e killiamo mid ok.
Ganko top e killo top.
Subito dopo ganko mid e lo uccidiamo....fino a li tutto ok...botlane "premade" l'adc muore 5 volte e riesce a fare solo 2 kill!!!
Nel frattempo io avevo gsnkato ancora top e mid...
Il toplaner xde la lane 1 vs 1 contro phanteon perché ho cominciato ad aiutare botlAne e nel frattempo mid lane comincia a fare cazzate...
Mid game ci troviamo contro un graves super pompato avversario e il nostro twich ke si fa uccidere sempre x primo perché sta davanti a tutti oppure dietro gli avversari Da solo....
È x di più botlane mi aveva fregato il ruolo di adc lol...ma glie l'ho comunque lasciato...
È poi la gente dice ke nn ci si deve lamentare...ma sti coglioni perché giocano ranked se nn hanno voglia di vincere? Cosa dovrei fare x vincere un game?
Jungle se ganko top, botlane perde.
Adc se vinciamo la lane, top lane feeda 11 e mid nn ne parliamo...
Support, l'adc dorme e si fa acchiappare tutto il giorno...
Toplaner , il mid e il jungler sono trolls...
Mid nn sono ancora in grado perché nn conosco benissimo i counter Etc...
Cosa dovrei fare???
Ti avevo detto che dare la colpa agli altri non ti avrebbe aiutato..sei semplicemente nell'elo che ti meriti. Non è un'offesa, è normale che tu non possa salire calcolando la mancanza di esperienza sulle spalle.
Hai iniziato a fare ranked appena hai raggiunto il 30, avere più kills in lane non vuol dire carriare, ci sono moltissime dinamiche che dovrai imparare.
L'elo hell non esiste, una volta Krepo twettò una bella frase "elo hell è come il traffico, tutti pensano di esserne immersi ma nessuno capisce di essere parte di esso".
Il discorso è semplice, impara 3-4 champion, gioca solo quelli ma giocali bene e carria. Salire di elo vuol dire essere in grado di carriare i game.
Ti piace la bot lane? gioca in duo con un tuo amico e imparate ad essere coordinati, arate la lane e carriate il team. Succederà sempre di avere feeders e succederà sempre di feddare. Il fatto che tu abbia
scores positive non vuol dire che abbia giocato meglio di chi ha scores negative, magari tu non eri nei fight al momento giusto o non ti sei saputo posizionare e sono morti tutti per colpa tua..non è neanche
detto che i tuoi gank fossero adatti.
Tutti questi discorsi non sono riferiti solo a te, sono discorsi generali ma se li terrai in considerazione ti aiuteranno molto.