d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Price Check > Repost #23
Prev16364656667537Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 21 2008 05:54am
Quote (Mik78 @ Mon, Apr 21 2008, 08:30am)
Ma loool, owned!
Pain, almeno evita di fare un printscreen diretto dal bot....


tanto non è mio xD
io mi limito a fa screens ^^
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Apr 21 2008 06:47am


eu sc nl

This post was edited by Shang_Tsung on Apr 21 2008 06:47am
Member
Posts: 39,152
Joined: Sep 1 2006
Gold: 5,039.13
Apr 21 2008 07:11am
è da piu di 2 mesi ke sto cercando un infinity su falce (normal della trebbiatrice )

ora ne becco 1 e dice ke 132 fgs offerti da me nn gli bastano ^ ^

questo dice ke è tanto pigro da seccarsi a postare un topic , pero allo stesso tempo dice ke vuole aspettare altre offerte ... le unike 2 ke gli sono arrivate sono di un tizio "120"fg a la mia !132" fg, entrambe per PM!

vorrei proprio sapere come fanno ad arrivargli le offerte se nn posta il topic ^

a parte questo lui dice ke vuole + di 132 fgs

secondo voi quando vale CRAP infinity falce con crap o alto danno?

sc/eu/ladd

lho appena comprata !!!! ha voluto 136 fgs ! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

This post was edited by burial2 on Apr 21 2008 07:26am
Member
Posts: 801
Joined: Dec 23 2007
Gold: 0.00
Warn: 10%
Apr 21 2008 07:43am





eu/sc/ladd

valgono qualcosa?


Member
Posts: 39,152
Joined: Sep 1 2006
Gold: 5,039.13
Apr 21 2008 07:45am
no enigma , niente di niente
Member
Posts: 801
Joined: Dec 23 2007
Gold: 0.00
Warn: 10%
Apr 21 2008 07:55am


eu/sc/ladd

appena trovata^^
peccato per il basso ed, vale lostesso qualcosa?
Banned
Posts: 12,823
Joined: Jan 21 2007
Gold: 1,812.01
Warn: 20%
Apr 21 2008 09:28am
nn vale niente sad.gif
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 21 2008 10:55am


EU / SC / NL

Grazie smile.gif
Member
Posts: 2,895
Joined: Apr 20 2008
Gold: 678.00
Apr 21 2008 12:03pm
low shadowdancer eu//sc//nl ( li devo comprare)

ty in anticipo

ty meko

This post was edited by Ast3r on Apr 21 2008 12:09pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 21 2008 12:06pm
Quote (Ast3r @ Mon, Apr 21 2008, 06:03pm)
low shadowdancer eu//sc//nl ( li devo comprare)

ty in anticipo


5 fg max
Go Back To Italiano Topic List
Prev16364656667537Next
Add Reply New Topic New Poll