d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1638639640641642919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,727
Joined: Jan 25 2008
Gold: 260.51
Jan 23 2013 03:51am
secondo voi quanto possono valere?





mio profilo: http://www.diabloprogress.com/hero/macellaio-2867/Unsun/9046827

This post was edited by Macellaio on Jan 23 2013 03:53am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 23 2013 05:42am
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=66176878&f=176

se a qualcuno fosse interessato... lmk
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 23 2013 06:28am
Quote (Poncho @ 23 Jan 2013 12:42)
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=66176878&f=176

se a qualcuno fosse interessato... lmk


wtf sexy
Member
Posts: 320
Joined: Feb 12 2012
Gold: 10.00
Jan 23 2013 10:25am
Serve a qualcuno?

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=66167813&f=176&o=0#p443293185

lmk

This post was edited by Reximime on Jan 23 2013 10:26am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 23 2013 10:40am
Quote (Reximime @ 23 Jan 2013 18:25)


:**********(


pago con l'anima
di alpi medio e licio: la mia l'ho gia' impegnata
Member
Posts: 320
Joined: Feb 12 2012
Gold: 10.00
Jan 23 2013 11:32am
Quote (EoN-mf @ Jan 23 2013 05:40pm)
:**********(


pago con l'anima
di alpi medio e licio: la mia l'ho gia' impegnata

Apparte scherzi, se hai 215m te la vendo =)

Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 23 2013 11:39am
Quote (AlPi @ 22 Jan 2013 16:13)
AHAHAHAHAHAAH
Immaginate la faccia del tizio quando si è ricordato di averlo craftato in PTR :lol:

http://i.imgur.com/pb1rc.png


con questa potrei estinguere il mutuo di casa OMG
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 23 2013 11:40am
Quote (AlPi @ 22 Jan 2013 15:13)
AHAHAHAHAHAAH
Immaginate la faccia del tizio quando si è ricordato di averlo craftato in PTR :lol:

http://i.imgur.com/pb1rc.png


é fake ;)

ha troppe stats
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 25 2013 03:08am
Considerando che i 3/4 delle cose le ho findate, mi aiutate a scegliere le prime cose da cmabiare?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Poncho-1250/hero/24584590

sicuramente ho messo in preventivo un anello zunimassoso perchè quello che ho è instavomit.

probabilmente dovrò prendere lacuni però anche li minimo partono 300m :( e siamo sui 600 in tutto... l'arma non fateci caso, la uso solo x farmare cosi evito lo sbatti dei reflect con il 3% ll

ps. anche i vileward cambierò... ho notato ora che non hanno senso :D

This post was edited by Poncho on Jan 25 2013 03:10am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jan 25 2013 06:31am
Quote (Poncho @ 25 Jan 2013 10:08)
Considerando che i 3/4 delle cose le ho findate, mi aiutate a scegliere le prime cose da cmabiare?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Poncho-1250/hero/24584590

sicuramente ho messo in preventivo un anello zunimassoso perchè quello che ho è instavomit.

probabilmente dovrò prendere lacuni però anche li minimo partono 300m :( e siamo sui 600 in tutto... l'arma non fateci caso, la uso solo x farmare cosi evito lo sbatti dei reflect con il 3% ll

ps. anche i vileward cambierò... ho notato ora che non hanno senso :D



Per le spalle ti consiglio di prendere dei gialli al posto di vile ward, spendi 1/5 almeno. Premesso che non ci capisco nulla di WD a prima botta vedo che non hai nulla che aumenti ATKSpeed, non c'è un cap da raggiungere col WD? per esempio baba è2.5aps e wizard è 2.73aps (mi pare)...magari toppo alla grande e vengo a scoprire che il WD non vuole ATKSpeed :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev1638639640641642919Next
Add Reply New Topic New Poll