Quote (Poncho @ 25 Jan 2013 10:08)
Considerando che i 3/4 delle cose le ho findate, mi aiutate a scegliere le prime cose da cmabiare?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Poncho-1250/hero/24584590sicuramente ho messo in preventivo un anello zunimassoso perchè quello che ho è instavomit.
probabilmente dovrò prendere lacuni però anche li minimo partono 300m

e siamo sui 600 in tutto... l'arma non fateci caso, la uso solo x farmare cosi evito lo sbatti dei reflect con il 3% ll
ps. anche i vileward cambierò... ho notato ora che non hanno senso

Per le spalle ti consiglio di prendere dei gialli al posto di vile ward, spendi 1/5 almeno. Premesso che non ci capisco nulla di WD a prima botta vedo che non hai nulla che aumenti ATKSpeed, non c'è un cap da raggiungere col WD? per esempio baba è2.5aps e wizard è 2.73aps (mi pare)...magari toppo alla grande e vengo a scoprire che il WD non vuole ATKSpeed
