Quote (Zave @ Jan 11 2013 02:18am)
la partita che ho fatto era una custom contro un bot soraka.
perché i mostri droppino anime penso che tu debba essere nei paraggi, perché quando mi muovevo da una lane all'altra di anime non ne trovavo.
in un game di anime ne devi raccogliere tante, oviamente dipende dalla durata ma si parla di centinaia.
i champions droppano sempre, ma ne droppano comunque una sola.
indi per cui capisci che il 95-99% delle anime verrà sempre e comunque dai minions.
poi se ti nascondi nel bush per gankare e gli avversari vedono che i mostri iniziano a droppare anime penso che ti sgamino subito. XD
(a meno che non mettano le anime come invisibili per gli avversari, obiettivamente non ho idea se la cosa sia così perché non ho giocato contro un tresh)
Zave ti prego illuminami con la tua saggezza!!!
Sono veramente stucked in elo hell!!!
Ho appena fatto due partite in cui nella prima il mid ha trowato il game mentre stavamo vincendo anche se avevamo un mezzo afk nel team...io ero top lane e da solo ne potevo inculare xsino due! Ma il mid..ha cominciato a suicidarsi...era 6 0 1 ed a finito 6 11 3 qualcosa del genere T.T il jungler faceva pena...ho vinto il toplaner anche se aveva il jungler avversario ke campava da me....
Secondo game, sono jungler...invadiamo e killiamo mid ok.
Ganko top e killo top.
Subito dopo ganko mid e lo uccidiamo....fino a li tutto ok...botlane "premade" l'adc muore 5 volte e riesce a fare solo 2 kill!!!
Nel frattempo io avevo gsnkato ancora top e mid...
Il toplaner xde la lane 1 vs 1 contro phanteon perché ho cominciato ad aiutare botlAne e nel frattempo mid lane comincia a fare cazzate...
Mid game ci troviamo contro un graves super pompato avversario e il nostro twich ke si fa uccidere sempre x primo perché sta davanti a tutti oppure dietro gli avversari Da solo....
È x di più botlane mi aveva fregato il ruolo di adc lol...ma glie l'ho comunque lasciato...
È poi la gente dice ke nn ci si deve lamentare...ma sti coglioni perché giocano ranked se nn hanno voglia di vincere? Cosa dovrei fare x vincere un game?
Jungle se ganko top, botlane perde.
Adc se vinciamo la lane, top lane feeda 11 e mid nn ne parliamo...
Support, l'adc dorme e si fa acchiappare tutto il giorno...
Toplaner , il mid e il jungler sono trolls...
Mid nn sono ancora in grado perché nn conosco benissimo i counter Etc...
Cosa dovrei fare???