d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1636637638639640919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 19 2013 05:26pm
ciao a tutti... anche se da parecchio sono ritornato su jsp

volevo chiedere ai vari monk in ptr se possono fare una prova usando:

Mantra della Condanna con Sottomissione

e

Calcio Rotante con Mano di ytar (tipo il buon caro vecchio foh)

Aspettavo con ansia il pvp e adesso aspetto solo che sia on.

Secondo la mia opinione comunque il danno dovrebbe essere 1/10 cosi anche come la rigenerazione del life 1/10 e forse cominciamo a giocarcela giusta

Una domanda da solo "monk for life" ma il Dh con smoke, ok che diventa invisibile, ma diventa anche invulnerabile?
Mi spiego se un dh con smoke mi si avvicina e ho vento sferzante on the air anche se nn lo vedo subisce danno?

cercherò di essere un pò più attivo e in ogni caso "BELLA LI' ALAN" come butta la vitaccia?

ciau nubs

This post was edited by gatto_nero on Jan 19 2013 05:27pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 19 2013 05:39pm
Mano di ytar non è male se hai tanti danni.
Per quanto riguarda la domanda su smokescreen la risposta è si. Si toglie ogni cc, è invulnerabile e invisibile.

This post was edited by nikon on Jan 19 2013 05:39pm
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 19 2013 05:43pm
Quote (nikon @ 20 Jan 2013 01:39)
Mano di ytar non è male se hai tanti danni.
Per quanto riguarda la domanda su smokescreen la risposta è si. Si toglie ogni cc, è invulnerabile e invisibile.


160k unbuff forse allora possono avere un senso

grazie per la risposta su smokescreen mi fa cambiare qualche abilità che avevo pensato
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 20 2013 12:42pm
sono a 7 leggendari nello stesso game e a 14 tra amuleti/anelli gialli

mp(4), mi mancano ancora 2 piani su 4 della torre, 2° cratere e core of arreat


:thumbsup: 7 zolfi atm :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 20 2013 01:23pm
Quote (Medioman @ Jan 20 2013 08:42pm)
sono a 7 leggendari nello stesso game e a 14 tra amuleti/anelli gialli

mp(4), mi mancano ancora 2 piani su 4 della torre, 2° cratere e core of arreat


:thumbsup: 7 zolfi atm :D


concludo con 9 leggendari e 8 zolfi :D

cristo :rofl:

il legg che non ho zolfato è un lvl 59, non pensate che sia un bel find


soddisfatto cmq, gli zolfi sono destinati a salire!


l'unica cosa decente, un amuleto 144 dext / 7.5cc / 70 cd / crap addz
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 21 2013 09:08am
upgrade alla maghetta:
nuova bacchetta chantodo con sock invece che con ias
per festeggiare ho preso anche dei pantaloni di cain (150k) che funzionano decisamente meglio delle pantofole e li ho trovati pure con 2socks e 4PickRadius


in generale con questo setup ho rinunciato al bp a 3.01APS e ripiegato su 2.74APS
nonostante questo grazie a 3 roll carini con gli hellfire ring reggo un po' meglio ubers


Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Jan 21 2013 09:35am
mi dai tuo battletag x vedere un pò com'è?

la mia è questa http://eu.battle.net/d3/it/profile/Thor90-2110/hero/19703452
ke dici?
ora sto comprando ora delle streghe e anelo zunimassa
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 21 2013 09:49am
Quote (EoN-mf @ Jan 21 2013 05:08pm)
upgrade alla maghetta:
nuova bacchetta chantodo con sock invece che con ias
per festeggiare ho preso anche dei pantaloni di cain (150k) che funzionano decisamente meglio delle pantofole e li ho trovati pure con 2socks e 4PickRadius


in generale con questo setup ho rinunciato al bp a 3.01APS e ripiegato su 2.74APS
nonostante questo grazie a 3 roll carini con gli hellfire ring reggo un po' meglio ubers


è semplicemente OP
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jan 21 2013 09:54am
Quote (Slipknot_EL @ Jan 21 2013 04:35pm)
mi dai tuo battletag x vedere un pò com'è?

la mia è questa http://eu.battle.net/d3/it/profile/Thor90-2110/hero/19703452
ke dici?
ora sto comprando ora delle streghe e anelo zunimassa


57k dmg/10
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 21 2013 11:53am
Quote (Slipknot_EL @ 21 Jan 2013 17:35)
mi dai tuo battletag x vedere un pò com'è?

la mia è questa http://eu.battle.net/d3/it/profile/Thor90-2110/hero/19703452
ke dici?
ora sto comprando ora delle streghe e anelo zunimassa


http://eu.battle.net/d3/en/profile/Eon-2583/hero/30415
Eon#2583

scusa... volevo metterlo anche nel post di prima

EDIT
e non e' op


EDIT2
e ringrazio per la pazienza tutto il mucchio del ts che a turno nei vari game mi hanno ressato da far far invidia a lazzaro

This post was edited by EoN-mf on Jan 21 2013 12:00pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1636637638639640919Next
Add Reply New Topic New Poll