d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1634635636637638919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jan 17 2013 03:13pm
Quote (Offlimits @ Jan 17 2013 10:11pm)
grazie :)


in america, qui c'è un giorno di differenza
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 17 2013 03:30pm
Quote (nikon @ 17 Jan 2013 21:21)
JAY WILSON SMETTE DI LAVORARE SU DIABLO III


http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7592242994?page=1#12
C'E' SPERANZA CAZZO C'E' SPERANZA


Mah, alla fine non è solo colpa sua, c'è tutto il team dietro ;)
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jan 17 2013 03:39pm
Quote (Accurate @ 18 Jan 2013 08:30)
Mah, alla fine non è solo colpa sua, c'è tutto il team dietro ;)


beh, portare diablo 3 da quello che ci hanno fatto vedere nel 2009/2010 al diablo 3 che e` uscito e` colpa sua 100%.
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jan 17 2013 05:15pm
EPIC WIN!

NO MORE JAY SCRUB WILSON!

R.I.P. JAY! LO METTEREMO NELLA SALA DEGLI EROI CADUTI!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 17 2013 05:37pm
Quote (DarkConfidant @ Jan 18 2013 01:15am)
EPIC WIN!

NO MORE JAY SCRUB WILSON!

R.I.P. JAY! LO METTEREMO NELLA SALA DEGLI EROI CADUTI!


:thumbsup: condivido appieno la tua gioia! se ne è andato quello che perseguiva la politica del nerfaggio!

3 hip hip per il fun!!


HIP HIP HURRÀ!
HIP HIP HURRÀ!
HIP HIP HURRÀ!



dat gratitudine!

This post was edited by Medioman on Jan 17 2013 05:38pm
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jan 17 2013 05:53pm
Quote (Medioman @ Jan 18 2013 12:37am)
:thumbsup: condivido appieno la tua gioia! se ne è andato quello che perseguiva la politica del nerfaggio!

3 hip hip per il fun!!


HIP HIP HURRÀ!
HIP HIP HURRÀ!
HIP HIP HURRÀ!



dat gratitudine!


Ah be sticazzi, non è rimasto più niente da nerfare XD
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Jan 18 2013 01:02am
Oh si son accorti che a causa di quel deficente perdevano giocatori ??? GG Blizzard alla fine riesce a rimediare alle stronzate che fa.
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jan 18 2013 01:05am
speriamo che non lo assumono alla grinding gear games :D
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 18 2013 03:52am
EDDAJEEEEEEEEEEEEE!!! mo si che si ragiona...


brb

vado a cercarmi la caverna sviluppatori per spaccargli il culo "di persona"
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jan 18 2013 06:41am
Quote (Poncho @ 18 Jan 2013 11:52)
EDDAJEEEEEEEEEEEEE!!! mo si che si ragiona...


brb

vado a cercarmi la caverna sviluppatori per spaccargli il culo "di persona"


spero la tolgano proprio quella caverna dal gioco ....
Go Back To Italiano Topic List
Prev1634635636637638919Next
Add Reply New Topic New Poll