d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1633634635636637919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 17 2013 11:22am
Quote (nikon @ 17 Jan 2013 18:19)
Non proprio.. oggi ho cominciato a duellare con gente seria a pari livello di eq bisogna essere skillati e usare le skill giuste.
Ho duellato contro il monk più forte del mondo, che ha come rating il personaggio più forte del gioco(#1 in classifica mondiale) e se sbagliavo morivo, dovevo stare attento e non era 1 shotfest come gli altri.


ahhhhh... inizi ad abbassare la cresta contro i monk eh? :joking:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 17 2013 11:50am
Quote (Poncho @ Jan 17 2013 06:22pm)
ahhhhh... inizi ad abbassare la cresta contro i monk eh? :joking:


Contro IL monk si :D
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 17 2013 11:52am
si sa niente di quando esce sta patch?? e 4
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 17 2013 12:47pm
Quote (Offlimits @ 17 Jan 2013 18:52)
si sa niente di quando esce sta patch?? e 4


in un comunicato ufficiale ho letto tipo "new patch will be relased "at dead daddy"
chi vuol capì, capisca noi la buttamo là...
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 17 2013 12:49pm
Quote (Offlimits @ 17 Jan 2013 18:52)
si sa niente di quando esce sta patch?? e 4


Uscirà il giorno del release di PoE
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 17 2013 02:02pm
Quote (Accurate @ Jan 17 2013 06:49pm)
Uscirà il giorno del release di PoE


ovvero? è cosi difficile dire una dataaaa??! :S
oppure dire "non si sa"
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 17 2013 02:07pm
Quote (Offlimits @ 17 Jan 2013 21:02)
ovvero? è cosi difficile dire una dataaaa??! :S
oppure dire "non si sa"


23 gennaio
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 17 2013 02:21pm
JAY WILSON SMETTE DI LAVORARE SU DIABLO III


http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7592242994?page=1#12


C'E' SPERANZA CAZZO C'E' SPERANZA
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jan 17 2013 02:58pm
Quote (nikon @ 17 Jan 2013 22:21)
JAY WILSON SMETTE DI LAVORARE SU DIABLO III


http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7592242994?page=1#12
C'E' SPERANZA CAZZO C'E' SPERANZA


ahahahhaah sono proprio contento! magari riassumessero la gente seria di d2 che hanno licenziato
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 17 2013 03:11pm
Quote (Accurate @ Jan 17 2013 08:07pm)
23 gennaio


grazie :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1633634635636637919Next
Add Reply New Topic New Poll