d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1631632633634635919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 17 2013 02:32am
Quote (xeidoonjsp @ 17 Jan 2013 08:53)
quoto nikon, ma aggiungo che la situazione non e` cosi` tragica imo.

WD imba, non ci sono dubbi. Ma e` battibile se e` meno vestito. Pari geared=no match. In 1vs1 secco sta sopra, ma e` battibile.

DH molto forte in ffa, ma in 1vs1 si batte. Non mi sembra op, nemmeno con natalya e disciplina infinita. Rimane, pari gear, piu` forte. (fatto 1k prove e duel con n6 dh pvp dummy europa e ci divertiamo, me la gioco)

Monk e wizard sono bei match. Con wizard e` durissima quando usa corazza che fulmina, nova e raggio gelido, ma tutto sommato direi pari. (fatto 1k prove e duel con n8 pvp dummy europa)

baba vs baba aro il mondo lol


odio ripetermi ma Serenity è OP nei duelli :D
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 17 2013 02:58am
Quote (Poncho @ Jan 17 2013 09:32am)
odio ripetermi ma Serenity è OP nei duelli :D


Si, poi quando finisce cosa fai?
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 17 2013 03:03am
Quote (nikon @ 17 Jan 2013 09:58)
Si, poi quando finisce cosa fai?


in 4 secondi si puo far taaaaaanto :)
quando finisce mi resta il blind... se non lo achiappo in 4 secondi con tempesta sono fatto :P
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 17 2013 03:04am
Quote (Poncho @ Jan 17 2013 10:03am)
in 4 secondi si puo far taaaaaanto :)
quando finisce mi resta il blind... se non lo achiappo in 4 secondi con tempesta sono fatto :P


In quei 4 secondi un wd on un dh vanno invisibili e ggwp.
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jan 17 2013 03:29am
Quote (Poncho @ 17 Jan 2013 19:32)
odio ripetermi ma Serenity è OP nei duelli :D


non e` op secondo me. E` chiaro che bisogna conoscere le skill degli altri, quanto durano, i cooldown, ecc, ma serenity e` ok e il monk e` bilanciato con baba e wizard. almeno a livello accettabile
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 17 2013 03:33am
Quote (xeidoonjsp @ Jan 17 2013 10:29am)
non e` op secondo me. E` chiaro che bisogna conoscere le skill degli altri, quanto durano, i cooldown, ecc, ma serenity e` ok e il monk e` bilanciato con baba e wizard. almeno a livello accettabile


Più o meno d'accordo :)
btw pmmami la tua battle tag!


ah ma sei akajakob :D ciao bello non pensavo fossi iscritto qua!
sono illusion!

This post was edited by nikon on Jan 17 2013 03:34am
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jan 17 2013 04:07am
Quote (nikon @ 17 Jan 2013 20:33)
Più o meno d'accordo :)
btw pmmami la tua battle tag!


ah ma sei akajakob :D ciao bello non pensavo fossi iscritto qua!
sono illusion!

lol

ma allora giochi?
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 17 2013 04:19am
Quote (nikon @ 17 Jan 2013 10:04)
In quei 4 secondi un wd on un dh vanno invisibili e ggwp.


ma infatti me la godo finchè dura... per ora TUTTI si limitano a continuare ad hittare (pensando tanto si oneshotta everything) e la prendono nel culo... è divertente :D
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 17 2013 04:40am
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Poncho-1250/hero/4261812


Mi serve una BELLA cintina (witching ofc)
qualcuno offre qualcosa di decente?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 17 2013 05:18am
Quote (xeidoonjsp @ Jan 17 2013 11:07am)
lol

ma allora giochi?


Se mi compran tutto insieme potrei anche vendere, ma per ora tengo :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1631632633634635919Next
Add Reply New Topic New Poll