Quote (EoN-mf @ Jan 16 2013 10:49am)
il danno dei mob al salire delle MP scala in maniera ridicola rispetto alla vita*
da mp0 a mp10 la differenza di vita e' colossale rispetto all'aumento di danno e questo ha portato tutti gli equip a fare danni assurdi rispetto alla vita che si ha
le build "tank" hanno solamente leech proporzionati al danno
questa cosa adesso che si deve duellare rende il gioco una merda
se avessero potenziato i danni subiti non saremmo a questo punto
invece l'unica cosa necessaria e che limitava i danni (i reflect) sono stati ulteriormente nerfati per la gioia dell'epenis-dmg*
gia a novembre il buon nat ci aveva preso in questo
vi link il suo reply giusto per chi avesse tempo e fosse curioso
http://multiplayer.it/forum/diablo-iii/651216-bot-drop-mp-etc.html#post10633359Ho letto e concordo praticamente in tutto con lui, da notare il fatto che la blizzard abbia anche messo in pratica alcune cose che ha scritto..(ci voleva molto?)
Anche io oggi ho provato il pvp e confermo che demon hunter e WD sono una cosa scandalosamente barata, specialmente lo sciamano. Il mago è carne da macello, specialmente se si usa una build permafreeze come ha il mio, si viene asfaltati.
Come ha detto nikon se non sbaglio, rese vita e armor hanno l'utilità di un cavallo da corsa zoppo..
Ci devono lavorare ancora molto sul pvp, non c'è divertimento nell' one shottarsi o nel morire in 3 colpi dopo essere stati trasformati in gallina impaurita..(il WD è davvero molesto)
Ciliegina sulla torta: le mappe sono un buco di culo.
GZ blizzard