d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1630631632633634919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 16 2013 03:21pm
Quote (EoN-mf @ 16 Jan 2013 22:02)
ok fino a qui ho letto tutto

per il momento mi pare bilanciato, speriamo non incasinino tutto


q8
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 16 2013 03:27pm
Quote (EoN-mf @ Jan 16 2013 10:49am)
il danno dei mob al salire delle MP scala in maniera ridicola rispetto alla vita*
da mp0 a mp10 la differenza di vita e' colossale rispetto all'aumento di danno e questo ha portato tutti gli equip a fare danni assurdi rispetto alla vita che si ha
le build "tank" hanno solamente leech proporzionati al danno
questa cosa adesso che si deve duellare rende il gioco una merda

se avessero potenziato i danni subiti non saremmo a questo punto
invece l'unica cosa necessaria e che limitava i danni (i reflect) sono stati ulteriormente nerfati per la gioia dell'epenis-dmg




*
gia a novembre il buon nat ci aveva preso in questo
vi link il suo reply giusto per chi avesse tempo e fosse curioso
http://multiplayer.it/forum/diablo-iii/651216-bot-drop-mp-etc.html#post10633359


Ho letto e concordo praticamente in tutto con lui, da notare il fatto che la blizzard abbia anche messo in pratica alcune cose che ha scritto..(ci voleva molto?)
Anche io oggi ho provato il pvp e confermo che demon hunter e WD sono una cosa scandalosamente barata, specialmente lo sciamano. Il mago è carne da macello, specialmente se si usa una build permafreeze come ha il mio, si viene asfaltati.
Come ha detto nikon se non sbaglio, rese vita e armor hanno l'utilità di un cavallo da corsa zoppo..
Ci devono lavorare ancora molto sul pvp, non c'è divertimento nell' one shottarsi o nel morire in 3 colpi dopo essere stati trasformati in gallina impaurita..(il WD è davvero molesto)
Ciliegina sulla torta: le mappe sono un buco di culo.

GZ blizzard

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 16 2013 03:41pm
Quote (vegeth @ Jan 16 2013 11:27pm)
Ho letto e concordo praticamente in tutto con lui, da notare il fatto che la blizzard abbia anche messo in pratica alcune cose che ha scritto..(ci voleva molto?)
Anche io oggi ho provato il pvp e confermo che demon hunter e WD sono una cosa scandalosamente barata, specialmente lo sciamano. Il mago è carne da macello, specialmente se si usa una build permafreeze come ha il mio, si viene asfaltati.
Come ha detto nikon se non sbaglio, rese vita e armor hanno l'utilità di un cavallo da corsa zoppo..
Ci devono lavorare ancora molto sul pvp, non c'è divertimento nell' one shottarsi o nel morire in 3 colpi dopo essere stati trasformati in gallina impaurita..(il WD è davvero molesto)
Ciliegina sulla torta: le mappe sono un buco di culo.

GZ blizzard


lololol
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 16 2013 03:46pm
Quote (vegeth @ 16 Jan 2013 22:27)
Ho letto e concordo praticamente in tutto con lui, da notare il fatto che la blizzard abbia anche messo in pratica alcune cose che ha scritto..(ci voleva molto?)
Anche io oggi ho provato il pvp e confermo che demon hunter e WD sono una cosa scandalosamente barata, specialmente lo sciamano. Il mago è carne da macello, specialmente se si usa una build permafreeze come ha il mio, si viene asfaltati.
Come ha detto nikon se non sbaglio, rese vita e armor hanno l'utilità di un cavallo da corsa zoppo..
Ci devono lavorare ancora molto sul pvp, non c'è divertimento nell' one shottarsi o nel morire in 3 colpi dopo essere stati trasformati in gallina impaurita..(il WD è davvero molesto)
Ciliegina sulla torta: le mappe sono un buco di culo.

GZ blizzard


è un maiale
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 16 2013 05:38pm
in vista del pvp riprendo a giocare.. chi si fa qualche run adesso? :)
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 16 2013 05:45pm
Quote (Offlimits @ 17 Jan 2013 01:38)
in vista del pvp riprendo a giocare.. chi si fa qualche run adesso? :)


coccodeeeee'! coccodeeeee'!! coccodeeeee'!!
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jan 16 2013 05:48pm
Quote (Offlimits @ Jan 17 2013 12:38am)
in vista del pvp riprendo a giocare.. chi si fa qualche run adesso? :)


Comincia a livellare un altro personaggio XD
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 16 2013 05:50pm
Quote (LicioGlax @ Jan 16 2013 11:48pm)
Comincia a livellare un altro personaggio XD



nahhhh aspetto che vi nerfano o che mi buffano xD
non mi chiamo mica darcoconfidente che mi metto a piange!

Quote (EoN-mf @ Jan 16 2013 11:45pm)
coccodeeeee'!  coccodeeeee'!!  coccodeeeee'!!


:OOO

This post was edited by Offlimits on Jan 16 2013 05:51pm
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jan 16 2013 05:57pm
Quote (LicioGlax @ 16 Jan 2013 19:54)
Waiting DarkConfidant feedback asap


Mh? Non sei abbastanza soddisfatto della tua vita e quindi mi tiri in ballo appena puoi?

Sfiga zio :(


p.s. lascio ad altri il piacere di fare i pupazzi da allenamento non pagati per la Blizzard. PTR = alfa test di un gioco ancora in beta

Enjoy one shooting :D

Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jan 17 2013 01:53am
quoto nikon, ma aggiungo che la situazione non e` cosi` tragica imo.

WD imba, non ci sono dubbi. Ma e` battibile se e` meno vestito. Pari geared=no match. In 1vs1 secco sta sopra, ma e` battibile.

DH molto forte in ffa, ma in 1vs1 si batte. Non mi sembra op, nemmeno con natalya e disciplina infinita. Rimane, pari gear, piu` forte. (fatto 1k prove e duel con n6 dh pvp dummy europa e ci divertiamo, me la gioco)

Monk e wizard sono bei match. Con wizard e` durissima quando usa corazza che fulmina, nova e raggio gelido, ma tutto sommato direi pari. (fatto 1k prove e duel con n8 pvp dummy europa)

baba vs baba aro il mondo lol
Go Back To Italiano Topic List
Prev1630631632633634919Next
Add Reply New Topic New Poll