d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1629630631632633919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2.20
Jan 16 2013 01:04pm
Quote (Accurate @ 16 Jan 2013 21:02)
Birthday: 12 Oct 1985 (Male)

accutard?

te che cazzo vuoi chi ti ha interpellato?

a cuccia plz....

This post was edited by nonNo on Jan 16 2013 01:04pm
Member
Gold: 0.00
Jan 16 2013 01:05pm
Sei ridotto male :)
Member
Gold: 2.20
Jan 16 2013 01:07pm
Quote (Accurate @ 16 Jan 2013 21:05)
Sei ridotto male :)

interessante la cosa che tra te e tuo fratello sei te quello venuto male prendi esempio da quell'altro che è meglio.
Member
Gold: 11,821.00
Jan 16 2013 01:37pm
Quote (nikon @ 16 Jan 2013 19:55)
Post di uno della blizzard(blu) prima dell'uscita della patch.
Non ci conterei troppo, ma la speranza è l'ultima a morire :)

y l'avevo letto, speriamo che si rendano conto almeno di quanto è ridicola la situazione ora.
Member
Gold: 304.26
Jan 16 2013 01:50pm
Per bilanciarlo penso intendano che non ne vogliono fare un egame e sono quasi d'accordo.
Un gioco gear based non può diventare un egame e Diablo non deve nemmeno esserlo.
Che senso ha farmare per avere oggetti più forti se dopo puoi usarli solo contro i mostri?
Io li voglio usare in pvp e PRETENDO di shottare chi ha un equip MOLTO più scarso del mio.
In molti dicono che in questo modo diventa un pay for win... Forse si, ma non è il tipo di pay for win dove se non shoppi non puoi vincere perchè alcune cose le puoi avere solo shoppando.
Se sculo droppo un oggetto che vendo a 50 miliardi e mi vesto un pg da far schifo senza metterci un centesimo.
Lo so, I'm a dreamer, ma alla fine ci speri sempre che quel cazzo di mostrillo che stai per segare ti droppi l'oggetto della vita.
Il bilanciamento grossolano imo alla fine lo faranno, devono solo dare un po' di nerfate generali (ad esempio ridurre il danno come era anche su D2) e il pvp diventa 10mila volte più divertente.
Non sarà mai balanced, ma, come su D2, mi aspetto che nell'end game tutti i char se la possano giocare contro tutti più o meno.

TL:DR
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 16 2013 02:03pm
Quote (LicioGlax @ Jan 16 2013 08:50pm)
Per bilanciarlo penso intendano che non ne vogliono fare un egame e sono quasi d'accordo.
Un gioco gear based non può diventare un egame e Diablo non deve nemmeno esserlo.
Che senso ha farmare per avere oggetti più forti se dopo puoi usarli solo contro i mostri?
Io li voglio usare in pvp e PRETENDO di shottare chi ha un equip MOLTO più scarso del mio.
In molti dicono che in questo modo diventa un pay for win... Forse si, ma non è il tipo di pay for win dove se non shoppi non puoi vincere perchè alcune cose le puoi avere solo shoppando.
Se sculo droppo un oggetto che vendo a 50 miliardi e mi vesto un pg da far schifo senza metterci un centesimo.
Lo so, I'm a dreamer, ma alla fine ci speri sempre che quel cazzo di mostrillo che stai per segare ti droppi l'oggetto della vita.
Il bilanciamento grossolano imo alla fine lo faranno, devono solo dare un po' di nerfate generali (ad esempio ridurre il danno come era anche su D2) e il pvp diventa 10mila volte più divertente.
Non sarà mai balanced, ma, come su D2, mi aspetto che nell'end game tutti i char se la possano giocare contro tutti più o meno.

TL:DR

Su questo sono d'accordo.
Ma pure questo è stato reso molto male angelo.
Tutti si oneshottano con tutti senza capire come funzioni la cosa.
Cioè un wd da 50 milioni oneshotta un dh da 8 miliardi, not sure if serious bro.
Sarebbe più normale il contrario, per quello che dicevi tu è giusto che chi ha equip migliore sia leggermente più avvantaggiato, ma non esageratamente.
Member
Gold: 304.26
Jan 16 2013 02:16pm
Quote (nikon @ Jan 16 2013 09:03pm)
Su questo sono d'accordo.
Ma pure questo è stato reso molto male angelo.
Tutti si oneshottano con tutti senza capire come funzioni la cosa.
Cioè un wd da 50 milioni oneshotta un dh da 8 miliardi, not sure if serious bro.
Sarebbe più normale il contrario, per quello che dicevi tu è giusto che chi ha equip migliore sia leggermente più avvantaggiato, ma non esageratamente.

Si ma infatti secondo me si deve partire dalla riduzione del danno.
Se invece di farmi 60k dmg mi fai 6K, alla lunga la differenza di gear salta fuori come anche la differenza di skill del player, se tutti shottano tutti no.
Poi haunt è un caso a parte, l'ho detto fin da prima dell'uscita di Diablo3 che una skill dot ranged praticamente autotarghettante (se ti clicco sopra non ci sono cazzi che la eviti) di questa portata in pvp sarebbe stata OP ed han continuato a potenziarla perchè in pve nessuno se la inculava visto che era a target singolo e non stackava.
Adesso nell'1v1 dove non ti serve l'aoe l'hanno fatta che stacka, senseless.
Togli l'haunt e un WD equippato come il mio lo seghi il 90% delle volte se non di più

This post was edited by LicioGlax on Jan 16 2013 02:18pm
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 16 2013 02:18pm
Ciliegina sulla torta.. le mappe sono microscopiche.. sembrano fatte in 2 ore veramente..
In pochi secondi hai già girato tutta la "mappa".
A riguardo la blizzard scrive:

The world that you play through normally wasn't designed for player vs. player combat, so it doesn’t translate well to dueling. There are just too many variables that could wreak havoc during a duel: non-PvP friendly geometry, events, scripted sequences, monsters, level-up effects, portals, etc.

For example: What if someone duels a player while they have Leah (or another hireling) as a follower? What if someone accidentally clicks on an NPC and opens up a dialogue window or a vendor screen? What happens when someone transitions through a portal or to a new zone? Sure, we could try to make accommodations for dueling to assist with each and every of these situations, but not only would those changes require a significant time and resource investment, they'd also have to be flawlessly integrated into the main game world. It's a lot of work for a feature that not a lot of players will see or really take advantage of.

Si perché su diablo 2 com'era? Non c'erano le stesse problematiche? E se non sbaglio è uscito 12 anni fa.
Per un gioco come diablo 3 uscito nel 2012, un gioco di ultima generazione vengono a dire che "era troppo un sbatti far combattare i giocatori nelle mappe del gioco"? "Immagina cosa succede se uno duella con uno seguito da Leah o da un follower" ???????? Dai è una presa per il culo, come se fosse un problema risolvere inezie di questo tipo.
Io vorrei davvero vederci del buono nelle stronzate che scrivono ma a ogni cosa che dicono confermano sempre di più di quanto abbiano rovinato questo gioco(parlo solo dell'aspetto PvP eh, visto che io questo gioco l'ho comprato per quello).

This post was edited by nikon on Jan 16 2013 02:21pm
Member
Gold: 24,533.60
Jan 16 2013 03:02pm
ok fino a qui ho letto tutto

per il momento mi pare bilanciato, speriamo non incasinino tutto
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jan 16 2013 03:03pm
Quote (EoN-mf @ Jan 16 2013 10:02pm)
ok fino a qui ho letto tutto