d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1626364656691Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 20 2012 08:23am
Quote (MetalDamage @ Apr 20 2012 02:39pm)
http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/4de82d80-ddeb-4e61-80ae-b4e8817f54b0/Diablo-III-Beta-enUS-Setup.exe

qui trovi il client beta...stasera ti basta inserire i dati dell'account battle.net per accedere


fantastico!
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Apr 20 2012 10:23am
ma devo scaricare il client di gioco completo o il client per la public beta testing?

(ho mac quindi il link che avete messo non mi serve ^^)
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
Apr 20 2012 10:34am
Quote (Andrezzzz @ 20 Apr 2012 18:23)
ma devo scaricare il client  di gioco completo o il client per la public beta testing?

(ho mac quindi il link che avete messo non mi serve ^^)


Ti devi scaricare la beta se vuoi provarlo in questo weekend ed il gioco completo se vuoi installarlo prima del 15 maggio (devi cmq comprarti il gioco e associare la cd key)

beta x mac:
http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/4de82d80-ddeb-4e61-80ae-b4e8817f54b0/Diablo-III-Beta-enUS-Setup.zip

la versione completa per mac non cè :)

forse è questa ma è in inglese
http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/589acdb4-c660-318a-b993-01528fad7da6/Diablo-III-8370-enGB-Installer-downloader.app.zip

This post was edited by MetalDamage on Apr 20 2012 10:39am
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Apr 20 2012 11:10am
Quote (MetalDamage @ Apr 20 2012 06:34pm)
Ti devi scaricare la beta se vuoi provarlo in questo weekend ed il gioco completo se vuoi installarlo prima del 15 maggio (devi cmq comprarti il gioco e associare la cd key)

beta x mac:
http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/4de82d80-ddeb-4e61-80ae-b4e8817f54b0/Diablo-III-Beta-enUS-Setup.zip

la versione completa per mac non cè :)

forse è questa ma è in inglese
http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/589acdb4-c660-318a-b993-01528fad7da6/Diablo-III-8370-enGB-Installer-downloader.app.zip


grazie ;)

avevo fatto casino e avevo scaricato quella per wow xD

comunque 16 giga? Sticazzi
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Apr 20 2012 01:19pm
ma esattamente...
parte alle 21? cioè 18 minuti fa?
perchè io ho provato a loggare col mio acc di battle.net ma non mi fa loggare... provato america europe e asia
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 20 2012 01:24pm
Quote (Vanalund @ 20 Apr 2012 20:19)
ma esattamente...
parte alle 21? cioè 18 minuti fa?
perchè io ho provato a loggare col mio acc di battle.net ma non mi fa loggare... provato america europe e asia


ora è aperta ma intasata a quanto pare
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 20 2012 01:36pm
seguite questo topic , vi aggiornano live http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=61952784&f=68&o=320

This post was edited by Planet54 on Apr 20 2012 01:36pm
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Apr 20 2012 01:40pm
I'm in
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 20 2012 01:41pm
Quote (erden @ 20 Apr 2012 20:40)
I'm in


impossibru
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Apr 20 2012 01:44pm
Quote (Crazy_Fury @ 20 Apr 2012 21:41)
impossibru


Mi ha sbattuto fuori dicendomi che non ho licenze valide associate al mio account :(
Go Back To Italiano Topic List
Prev1626364656691Next
Closed New Topic New Poll