☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Diablo 3
Prev
1
62
63
64
65
66
91
Next
Closed
New Topic
New Poll
Views: 20228
Replies: 900
Track Topic
DrEg
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
#631
Apr 20 2012 08:23am
Quote (MetalDamage @ Apr 20 2012 02:39pm)
http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/4de82d80-ddeb-4e61-80ae-b4e8817f54b0/Diablo-III-Beta-enUS-Setup.exe
qui trovi il client beta...stasera ti basta inserire i dati dell'account battle.net per accedere
fantastico!
Andrezzzz
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold
:
659.82
#632
Apr 20 2012 10:23am
ma devo scaricare il client di gioco completo o il client per la public beta testing?
(ho mac quindi il link che avete messo non mi serve ^^)
MetalDamage
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold
:
397.00
#633
Apr 20 2012 10:34am
Quote (Andrezzzz @ 20 Apr 2012 18:23)
ma devo scaricare il client di gioco completo o il client per la public beta testing?
(ho mac quindi il link che avete messo non mi serve ^^)
Ti devi scaricare la beta se vuoi provarlo in questo weekend ed il gioco completo se vuoi installarlo prima del 15 maggio (devi cmq comprarti il gioco e associare la cd key)
beta x mac:
http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/4de82d80-ddeb-4e61-80ae-b4e8817f54b0/Diablo-III-Beta-enUS-Setup.zip
la versione completa per mac non cè
forse è questa ma è in inglese
http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/589acdb4-c660-318a-b993-01528fad7da6/Diablo-III-8370-enGB-Installer-downloader.app.zip
This post was edited by MetalDamage on Apr 20 2012 10:39am
Andrezzzz
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold
:
659.82
#634
Apr 20 2012 11:10am
Quote (MetalDamage @ Apr 20 2012 06:34pm)
Ti devi scaricare la beta se vuoi provarlo in questo weekend ed il gioco completo se vuoi installarlo prima del 15 maggio (devi cmq comprarti il gioco e associare la cd key)
beta x mac:
http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/4de82d80-ddeb-4e61-80ae-b4e8817f54b0/Diablo-III-Beta-enUS-Setup.zip
la versione completa per mac non cè
forse è questa ma è in inglese
http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/589acdb4-c660-318a-b993-01528fad7da6/Diablo-III-8370-enGB-Installer-downloader.app.zip
grazie
avevo fatto casino e avevo scaricato quella per wow xD
comunque 16 giga? Sticazzi
Vanalund
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold
:
8,439.50
#635
Apr 20 2012 01:19pm
ma esattamente...
parte alle 21? cioè 18 minuti fa?
perchè io ho provato a loggare col mio acc di battle.net ma non mi fa loggare... provato america europe e asia
Crazy_Fury
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold
:
11,821.00
#636
Apr 20 2012 01:24pm
Quote (Vanalund @ 20 Apr 2012 20:19)
ma esattamente...
parte alle 21? cioè 18 minuti fa?
perchè io ho provato a loggare col mio acc di battle.net ma non mi fa loggare... provato america europe e asia
ora è aperta ma intasata a quanto pare
Planet54
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold
:
0.52
#637
Apr 20 2012 01:36pm
seguite questo topic , vi aggiornano live
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=61952784&f=68&o=320
This post was edited by Planet54 on Apr 20 2012 01:36pm
erden
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold
:
8,427.00
#638
Apr 20 2012 01:40pm
I'm in
Crazy_Fury
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold
:
11,821.00
#639
Apr 20 2012 01:41pm
Quote (erden @ 20 Apr 2012 20:40)
I'm in
impossibru
erden
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold
:
8,427.00
#640
Apr 20 2012 01:44pm
Quote (Crazy_Fury @ 20 Apr 2012 21:41)
impossibru
Mi ha sbattuto fuori dicendomi che non ho licenze valide associate al mio account
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
62
63
64
65
66
91
Next
Closed
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact