d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev162636465661743Next
Add Reply New Topic New Poll
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Sep 27 2011 01:00am
Quote (Karagor @ 27 Sep 2011 00:48)
mi son fatto due game stasera. uno vinto uno perso per pochissimo (ma stavamo vincendo di brutto).

Diciamo che l'azione mi piace, anche il fatto di iniziare a lvl 3 e non dover star molto a pensare a farmare potrebbe essere simpatica per velocizzare il gameplay. La cosa che ancora non capisco sono le dinamiche da seguire e quali point difendere o espugnare. Ma credo che a questa ultima cosa si ovvierà con un pizzico di esperienza.
Mi sta sulle palle che tutti vanno per i cavoli loro, non ci sono ruoli ben definiti come nel classico.


Solitamente due champ belli resistenti stanno bottom e difendono, altri 3 (più veloci) cercano di tenere la base più in alto o comunque girano per conquistare..anche Dominion è tattico, è solo molto più frenetico e richiede molta coordinazione, senza contare il fatto che la gente deve smettere di pensare alle kills
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Sep 27 2011 03:30am
Quote (Macs @ Sep 27 2011 08:00am)
Solitamente due champ belli resistenti stanno bottom e difendono, altri 3 (più veloci) cercano di tenere la base più in alto o comunque girano per conquistare..anche Dominion è tattico, è solo molto più frenetico e richiede molta coordinazione, senza contare il fatto che la gente deve smettere di pensare alle kills


Usando solitamente carry ranged, sono sempre in mid. Faccio sempre meno kill di tutti, ma il mid è inespugniabile. Non passa nessuno u.u E nel mentre gli altri, se sanno giocare, asfaltano di lato.
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Sep 27 2011 04:09am
anivia >> primo game 4/0/15 :D
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Sep 27 2011 09:34am
Hey regà ho cambiato il mio acc di LoL....
Da Gaejil sono passato a TKMystogan...
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 27 2011 09:50am
Quote (gaara92 @ 27 Sep 2011 17:34)
Hey regà ho cambiato il mio acc di LoL....
Da Gaejil sono passato a TKMystogan...


name change o account nuovo?
se account nuovo abbastanza inutile o.o
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Sep 27 2011 11:51am
Mi sa che compro Miss Fortune :rolleyes:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 27 2011 12:07pm
ho tutti i personaggi. ci son riuscito

ps: per farsi ip boost gratis creare un referal e portarlo al 5 ( al 3 con battle training ). e ti da 4 wins ip boost
cosi fai ip in fretta
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Sep 27 2011 03:19pm
Quote (bolpelle @ Sep 27 2011 07:07pm)
ho tutti i personaggi. ci son riuscito

ps: per farsi ip boost gratis creare un referal e portarlo al 5 ( al 3 con battle training ). e ti da 4 wins ip boost
cosi fai ip in fretta


Cos'è un referal?O.o
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 27 2011 03:47pm
Quote (gaara92 @ 27 Sep 2011 23:19)
Cos'è un referal?O.o


o.O
inviti una persona a giocare a LoL tramite email (dettagli nel sito) se ki inviti poi gioca e arriva al lvl 5 ricevi dei bonus
Con un bazingadillione di referalls ti sblocchi tutti i contenuti del gioco, e praticamente la riot ti fa vivere a spese loro (yeareally)
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Sep 27 2011 04:33pm
Quote (antal14domina @ Sep 27 2011 10:47pm)
o.O
inviti una persona a giocare a LoL tramite email (dettagli nel sito) se ki inviti poi gioca e arriva al lvl 5 ricevi dei bonus
Con un bazingadillione di referalls ti sblocchi tutti i contenuti del gioco, e praticamente la riot ti fa vivere a spese loro (yeareally)


mi puoi dare il sito per invitare le persone?
Go Back To Italiano Topic List
Prev162636465661743Next
Add Reply New Topic New Poll