Quote (Macs @ Sep 27 2011 08:00am)
Solitamente due champ belli resistenti stanno bottom e difendono, altri 3 (più veloci) cercano di tenere la base più in alto o comunque girano per conquistare..anche Dominion è tattico, è solo molto più frenetico e richiede molta coordinazione, senza contare il fatto che la gente deve smettere di pensare alle kills
Usando solitamente carry ranged, sono sempre in mid. Faccio sempre meno kill di tutti, ma il mid è inespugniabile. Non passa nessuno u.u E nel mentre gli altri, se sanno giocare, asfaltano di lato.