d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Of Duty: Modern Warfare 2
Prev16263646566113Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 20 2010 06:55am
Quote (G_U_I_T_A_R_H_E_R_O @ 20 Aug 2010 11:28)
ora non mi ricordo bene, comunque se non sbaglio l'acr ha un rateo di fuoco altissimo infatti vedi con che rapidità spara i colpi, l'm4a1 ad esempio è basso..comunque quando spari te ne accorgi ;D


Ha più rateo l'M4, ma è meno preciso dell'ACR.

Vedi tutte le armi e i loro dati qui:

http://denkirson.xanga.com/715966769/modern-warfare-2/

Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 25 2010 08:21am
Mi è entrato un game da record in TDM:



Member
Posts: 1,913
Joined: Mar 8 2010
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Aug 25 2010 08:56am
Quote (AlPi @ Aug 25 2010 03:21pm)
Mi è entrato un game da record in TDM:

http://i35.tinypic.com/2h2drg0.jpg


Grande, il mio top in tdm è 36..comunque Durex>>
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Aug 25 2010 11:54am
Quote (AlPi @ Aug 25 2010 03:21pm)
Mi è entrato un game da record in TDM:

http://i35.tinypic.com/2h2drg0.jpg


aimbot?

ger?

"ok"
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 29 2010 05:35am
Finalmente ho fatto il lv 70 ma di prestigio missà che lo lascio li ^^
Member
Posts: 1,913
Joined: Mar 8 2010
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Aug 29 2010 06:55am
Quote (Loans @ Aug 29 2010 12:35pm)
Finalmente ho fatto il lv 70 ma di prestigio missà che lo lascio li ^^


no fidati almeno uno fallo, così sblocchi le sfide prestigio..

Io mi sono fermato al 70 del primo prestigio ;)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 29 2010 07:42am
Ma il fatto è che esce black ops e se poi ci voglio rigiocare mi tocca con le prime armi dato che non credo mi metterò a fare tutte le sfide ;)
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 29 2010 08:28am
Quote (G_U_I_T_A_R_H_E_R_O @ 29 Aug 2010 13:55)
no fidati almeno uno fallo, così sblocchi le sfide prestigio..

Io mi sono fermato al 70 del primo prestigio ;)


E soprattutto puoi creare più classi :)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 30 2010 01:23pm
Quante cariche nucleari avete lanciato? ;)
Member
Posts: 1,913
Joined: Mar 8 2010
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Aug 30 2010 01:33pm
Quote (Loans @ Aug 30 2010 08:23pm)
Quante cariche nucleari avete lanciato? ;)


0, la trovo una perdita di tempo..inoltre non c'è gusto a vincere così ;)

Ora sto finendo la sfida dei 1000 approvvigionamenti (sono a 800), quindi ho appro-torretta robot-appro d'emergenza
mentre poi inizio quella dei raid anche se sono già a 150..quindi sarà raid di precisione raid harrier bombardiere stealth
Go Back To Italiano Topic List
Prev16263646566113Next
Add Reply New Topic New Poll