Quote (Crazy_Fury @ Jan 16 2013 04:59pm)
può fare qualcosa di decente il baba?
a parte morire in modi spettacolari e fantasiosi
L'unica cosa che non può fare per non venire instashottato è o duellare solo contro barbari o buildarsi 70% block con stormshield double lantern of justice etc ed avere così 7k dps(ci metti 1 ora a morire, ma non pensare nemmeno per un secondo di riuscire ad uccidere qualcuno di decente).
Oggi ho incontrato un barbaro che aveva proprio questo setup. Ovviamente la cosa mi ha stupito all'inizio, dopo 1 ora di one shotting vedo uno che regge qualcosa come 20-30 colpi e quindi mi sono un attimo allarmato.
Appena si è avvicinato e ho visto che con un attacco mi toglieva praticamente 1/1000esimo della vita ho riso.
Il barbaro è senza ombra di dubbio la classe più scarsa in pvp(per ora).
A seguire wizard e monk.
Il demon hunter è scandalosamente overpowered e il witch doctor neanche lo nomino, stan tutti a piangere per il demon hunter(giustamente, è vergognoso quanto sia troppo più forte) ma nessuno si è accorto di quanto cazzo sia forte il WD(a mio parere MOOOOOLTO più forte del DH).
La cosa che stupisce ancora di più è il modo in cui vengono applicati i danni.
Resistenze armor e vita fate conto che non ci siano.
Per farti un esempio, ho perso svariati duel(o comunque finiti alla pari) con un WD che aveva 65k dps(nota bene: ho 105k hp e 430k dps).
Praticamente il WD ti casta una curse addosso(Haunt, può castartela più volte perché udite udite STACKA) e praticamente non puoi fare un cazzo, non te la levi dal cazzo manco se vai in smoke screen.
Tu dirai, beh basta ucciderlo prima, peccato che la curse continua ad ucciderti pure dopo che lui è morto

, non te lo devo neanche dire che questa curse bishotta le famiglie immagino.
A questo aggiungi il fatto che ha praticamente gli stessi escape di un demonhunter e che in più ti polimorfa senza che tu possa fare un cazzo.
Seems balanced.
/edito
versione TL;DR : dh e wd op as fuck, gli altri char inutilizzabili comparandoli con quelli appena citati.
This post was edited by nikon on Jan 16 2013 12:46pm