d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev16286296306316321743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Jan 4 2013 11:18pm
Porco dioooooooooooo ho perso troppo elo oggi x colpa di sti coglioni di BOT lane ke feedano e poi vanno afk perché si offendono!!!
Io ganko e loro restano dietro nella cazzo di torre di merda cazzo lo avevo gankati due volte ma sti coglioni nn si svegliano!!! È il secondo gank mi riescono anche a uccidere...
Lost 3 games in a row...poi sti support ke fanno KS è una nuova meta o cosa?! È si lasciano uccidere giusto perché è bello feedare...
Member
Gold: 5,622.00
Jan 4 2013 11:46pm
Quote (xuberx @ 5 Jan 2013 06:18)
Porco dioooooooooooo ho perso troppo elo oggi x colpa di sti coglioni di BOT lane ke feedano e poi vanno afk perché si offendono!!!
Io ganko e loro restano dietro nella cazzo di torre di merda cazzo lo avevo gankati due volte ma sti coglioni nn si svegliano!!! È il secondo gank mi riescono anche a uccidere...
Lost 3 games in a row...poi sti support ke fanno KS è una nuova meta o cosa?! È si lasciano uccidere giusto perché è bello feedare...

ti era andata fin troppo bene fino ad ora.
sono cose che succedono e devi farci il callo.
Member
Gold: 53.00
Jan 5 2013 03:35am
gente che trollpicka e dice che feederà perchè gli altri han preso blitz e io non l'ho bannato.

bot eravamo cait(io) e taric.

sadface.jpg
Member
Jan 5 2013 05:00am
Quote (PoirotH @ 5 Jan 2013 10:35)
gente che trollpicka e dice che feederà perchè gli altri han preso blitz e io non l'ho bannato.

bot eravamo cait(io) e taric.

sadface.jpg

io con taric sono solo contento se sono contro blitzcrank.
certo, se blitz è bravo con un grab ben messo può vincere un teamfight, ma in laning phase non è un problema se l'ad carry non è ritardato.
in genere se blitzcrank prova a grabbare me (taric) dal lane bush (non da sotto torre) io capisco che è un ritardato e quando tenta il grab se non è in condizioni pericolose per me non cerco nemmeno di schivarlo e ingaggio sull'ad carry.
mi ricordo un caso dove il blitz avversario mi ha grabbato 3 volte e abbiamo fatto la kill sul loro carry per 2 volte e la terza volta abbiamo fatto double. dopo non ha più tentato di grabbarmi. :D

ricordo anche un alistar totalmente ritardato che quando gli entravo nel suo bush mi faceva pulverize e headbutt.
vista questa sua tendenza io ho iniziato ad andare nel suo bush a dargli una martellata, gli facevo sprecare le skill e poi ingaggiavo sul carry. XD
Member
Gold: 53.00
Jan 5 2013 05:07am
Quote (Zave @ Jan 5 2013 12:00pm)
io con taric sono solo contento se sono contro blitzcrank.
certo, se blitz è bravo con un grab ben messo può vincere un teamfight, ma in laning phase non è un problema se l'ad carry non è ritardato.
in genere se blitzcrank prova a grabbare me (taric) dal lane bush (non da sotto torre) io capisco che è un ritardato e quando tenta il grab se non è in condizioni pericolose per me non cerco nemmeno di schivarlo e ingaggio sull'ad carry.
mi ricordo un caso dove il blitz avversario mi ha grabbato 3 volte e abbiamo fatto la kill sul loro carry per 2 volte e la terza volta abbiamo fatto double. dopo non ha più tentato di grabbarmi. :D

ricordo anche un alistar totalmente ritardato che quando gli entravo nel suo bush mi faceva pulverize e headbutt.
vista questa sua tendenza io ho iniziato ad andare nel suo bush a dargli una martellata, gli facevo sprecare le skill e poi ingaggiavo sul carry. XD

si appunto, loro firstpickano blitz e io prendo cait e l'altro taric, che si può dire che lo counterano, e sto imbecille trolla perchè secondo lui perdiamo lane.
questa è la gente con cui giochi la maggioranza delle volte.

se blitz grabba taric è praticamente kill gratis o cmq danno gratis sull'ad carry.

bah
Member
Jan 5 2013 06:34am
Quote (PoirotH @ 5 Jan 2013 12:07)
si appunto, loro firstpickano blitz e io prendo cait e l'altro taric, che si può dire che lo counterano, e sto imbecille trolla perchè secondo lui perdiamo lane.
questa è la gente con cui giochi la maggioranza delle volte.

se blitz grabba taric è praticamente kill gratis o cmq danno gratis sull'ad carry.

bah

tra l'altro mi pare che i due episodi di cui parlavo fossero in ranked game, almeno uno dei due ma mi pare entrambi.
Member
Gold: 5,215.55
Jan 5 2013 06:38am
Quote (xuberx @ 5 Jan 2013 06:18)

se ganki finche han 30 cs sotto torre e' abbastanza normale non seguire
Member
Gold: 303.00
Jan 5 2013 11:33am
:rofl:

ecco cosa succede quando rengar prova a gankare fizz

This post was edited by BoL on Jan 5 2013 11:33am
Member
Gold: 0.00
Jan 5 2013 12:38pm
Quote (Zave @ Jan 5 2013 06:46am)
ti era andata fin troppo bene fino ad ora.
sono cose che succedono e devi farci il callo.

ma certa gente veramente...dovrebbe lasciare stare sto gioco...o x lo meno smettere di giocare ranked se è messa cosi!!!

poi vedo nel mio team gente ke era Gold la season 2...sn ankora piu scarsi di quelli ke hanno cominciato questa season...

cm se nn bastasse mio fratello è uno di quelli ke nn dovrebbero fare ranked xD
Stavo giocando Ezreal...stavamo vincendo la lane (min 10), ero 1/0/1
dv andare a lavorare e lascio mio fratello continuare...torno a dare un'occhiata x vedere cm giocava ed era 1/2/1...finisce la partita 1/4/1...<.<
meno male era una Norm lol...
ovviamente l'aveva xsa lol...

This post was edited by xuberx on Jan 5 2013 12:46pm
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jan 5 2013 04:04pm
Quote (xuberx @ Jan 5 2013 06:38pm)
ma certa gente veramente...dovrebbe lasciare stare sto gioco...o x lo meno smettere di giocare ranked se è messa cosi!!!

poi vedo nel mio team gente ke era Gold la season 2...sn ankora piu scarsi di quelli ke hanno cominciato questa season...

cm se nn bastasse mio fratello è uno di quelli ke nn dovrebbero fare ranked xD
Stavo giocando Ezreal...stavamo vincendo la lane (min 10), ero 1/0/1
dv andare a lavorare e lascio mio fratello continuare...torno a dare un'occhiata x vedere cm giocava ed era 1/2/1...finisce la partita 1/4/1...<.<
meno male era una Norm lol...
ovviamente l'aveva xsa lol...

Quote (xuberx @ Jan 5 2013 05:18am)

Quote (Macs @ Jan 1 2013 10:40am)
Ti giuro che sentirti dare sempre la colpa agli altri è abbastanza fastidioso :/

Ti giuro che sentirti dare sempre la colpa agli altri è abbastanza fastidioso :/

This
Go Back To Italiano Topic List
Prev16286296306316321743Next
Add Reply New Topic New Poll