Quote (xuberx @ Jan 5 2013 06:38pm)
ma certa gente veramente...dovrebbe lasciare stare sto gioco...o x lo meno smettere di giocare ranked se è messa cosi!!!
poi vedo nel mio team gente ke era Gold la season 2...sn ankora piu scarsi di quelli ke hanno cominciato questa season...
cm se nn bastasse mio fratello è uno di quelli ke nn dovrebbero fare ranked xD
Stavo giocando Ezreal...stavamo vincendo la lane (min 10), ero 1/0/1
dv andare a lavorare e lascio mio fratello continuare...torno a dare un'occhiata x vedere cm giocava ed era 1/2/1...finisce la partita 1/4/1...<.<
meno male era una Norm lol...
ovviamente l'aveva xsa lol...
Quote (xuberx @ Jan 5 2013 05:18am)
Porco dioooooooooooo ho perso troppo elo oggi x colpa di sti coglioni di BOT lane ke feedano e poi vanno afk perché si offendono!!!
Io ganko e loro restano dietro nella cazzo di torre di merda cazzo lo avevo gankati due volte ma sti coglioni nn si svegliano!!! È il secondo gank mi riescono anche a uccidere...
Lost 3 games in a row...poi sti support ke fanno KS è una nuova meta o cosa?! È si lasciano uccidere giusto perché è bello feedare...
Quote (Macs @ Jan 1 2013 10:40am)
Ti giuro che sentirti dare sempre la colpa agli altri è abbastanza fastidioso :/
Ti giuro che sentirti dare sempre la colpa agli altri è abbastanza fastidioso :/
This