ma figa certo che deve essere difficile...
a diablo2 in single player ci ho giocato per anni, prima di scoprire il pulsantone "
BATTLE.NET" mi divertivo un sacco e crepavo ancora di più, in 2-3 anni di single player alla fine avevo un baba che a malapena reggeva atto 5 inferno, le catapulte mi bishottavano, resistenze tipo a -20 etc, perennemente a livello 90 con esperienza "0"
il pvm su b.net era noioso, anche ai primi inizi quasi reggevo quasi bene hell con la Stella di Baranar e il set del Discepolo... figuriamoci quando mi sono potuto permettere il primo enigma LOL -.-'' una noia mortale... aggravata dal fatto che facevo lvl services & uber exp a gogò... il mio gioco "pvm" si è drasticamente ridotto a ZERO - ZEROVIRGOLACINQUE
imo d3 andava bene così come era... anzi, per come la vedo io potevano mantenerla la cosa che ti ciucciano exp quando muori, magari non il 10% come a diablo2, ma un po' di penalità secondo me era giusto mantenerla... cazzo me ne frega di 6-7k gold di riparazioni, crepare a diablo3 non comporta assolutamente niente e il respawn con l'equipaggiamento addosso lo considero come un red carpet che ti porta verso una porta di luce
secondo me, dato che d3 è un gioco esclusivamente multigiocatore, era giusto che fosse dannatamente difficile, in multiplayer, con la possibilità di fare trade ci metti 1 settimana ad avere un eq "degno"
e francamente a me l'enrage dei normalissimi elite mi piaceva un sacco -.-''
e mi piaceva anche che se gli elite ti ammazzavano e tu tornavi avevano ancora la vita al massimo.
minchia io col mio monk sono riuscito ad arrivare ad atto 4 hell con le mie forze e solo i miei finds, a parte le spalle e l'armor che me le aveva prestate FkT

, senza traddare niente in ah a parte un'arma con mille mila LoH che ho usato per Gohm perchè proprio non ce la facevo
non sapete che soddisfazione ammazzare diablo hell con eq selfound... arrivi li coi tuoi 20k dps e ti ritrovi una montagna da 17 mill mi pare di ricordare LOL a 20k alla volta, ci ho messo 20 minuti ma grande soddisfazione...
adesso arrivo da azmodan ed è triste, è noioso cazzo, porca vacca si mangia le frasi da solo da quanto crepa in fretta
a me piace giocare e bona... sarò vecchio dentro... holy shit i ragazzi di oggi non giocano neanche più col lego e guardano ben ten omg
MY SERVANTS WILL FEAST ON YOUR PRIDE AS THEY.... ENOUGTH THE DARK POWA OF HELL WILL CON... AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU KABOOOOM!!!This post was edited by Medioman on Jan 16 2013 05:28am