d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev16236246256266271743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 53.00
Jan 1 2013 05:18am
lol best game.

vado top con riven e muoio 3 volte di fila early perchè eve camperava top, vengo insultato per tutto il game tipo " omg riven no boots" etc.

continuo a farmare per il resto del game e vado full dmg pur sapendo di venir shottato da eve

gli altri fanno 2 baron e hanno distrutto 2 inib , vengono per finire game e faccio un flash stun a tutti e 5 con la combo di ulti e 3 dash. (fortunatamente non avevano tank e non si aspettavano la mossa suicida dopo 5-6 tentativi di surrender)

ace e vinciamo al pelo rifacendo altro ace al loro nexus. tutti " brava riven, gj , grande"

tl:dr non surrendare mai nelle ranked e ignorare il 90% della gente xD

da 1-4 a godlike in 1 min, non immagino la rage del team avversario

This post was edited by PoirotH on Jan 1 2013 05:19am
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jan 1 2013 05:26am
Quote (PoirotH @ 1 Jan 2013 12:18)
lol best game.

vado top con riven e muoio 3 volte di fila early perchè eve camperava top, vengo insultato per tutto il game tipo " omg riven no boots"  etc.

continuo a farmare per il resto del game e vado full dmg pur sapendo di venir shottato da eve

gli altri fanno 2 baron e hanno distrutto 2 inib , vengono per finire game e faccio un flash stun a tutti e 5 con la combo di ulti e 3 dash. (fortunatamente non avevano tank e non si aspettavano la mossa suicida dopo 5-6 tentativi di surrender)

ace e vinciamo al pelo rifacendo altro ace al loro nexus. tutti " brava riven, gj , grande"

tl:dr  non surrendare mai nelle ranked e ignorare il 90% della gente xD

da 1-4 a godlike in 1 min, non immagino la rage del team avversario

Succede spesso, io voto quasi sempre No al surrender, l'ideale è proprio ignorare la gente e continuare a provare, anche se a volte vorresti proprio finire la partita e liberarti di certa gente.
Member
Gold: 0.00
Jan 1 2013 01:01pm
Quote (Macs @ Jan 1 2013 11:40am)
Ti giuro che sentirti dare sempre la colpa agli altri è abbastanza fastidioso :/
Detto sinceramente - http://www.lolking.net/summoner/euw/33396935#ranked-stats
Queste non sono stats da super carry. Non sto dicendo che faccia schifo, sto solo dicendo che si vede che a volte hai fatto scores abbastanza negative o comunque non abbastanza buone da carriare come dici.

gg

quando la botlane xde feedando 10 kills al adc aversario di ki pensi sia la colpa?

soprattutto se poi chiedono al jungle di gankare senza manco metterci una ward x counterare le loro ward LoL

cmq nn me ne frega di cio ke pensi, io le ranked le faccio sempre solo Queue e monto il mio elo da solo cm dovrebbe essere fatto.

gli score ke ho avuto negativi sn sempre stati dovuti ai feeders lol una volta mi sn visto un brand nemico mangiarsi il jungler e il mid insieme dopo ke il nostro jungler ha provato un "gank" x ben 2 volte...

This post was edited by xuberx on Jan 1 2013 01:05pm
Retired Moderator
Jan 1 2013 03:28pm
Quote (xuberx @ 1 Jan 2013 20:01)
quando la botlane xde feedando 10 kills al adc aversario di ki pensi sia la colpa?

soprattutto se poi chiedono al jungle di gankare senza manco metterci una ward x counterare le loro ward LoL

cmq nn me ne frega di cio ke pensi, io le ranked le faccio sempre solo Queue e monto il mio elo da solo cm dovrebbe essere fatto.

gli score ke ho avuto negativi sn sempre stati dovuti ai feeders lol una volta mi sn visto un brand nemico mangiarsi il jungler e il mid insieme dopo ke il nostro jungler ha provato un "gank" x ben 2 volte...

Non c'è bisogno che provi ad attaccarti al fatto che io faccio duo con un diamond, se è per questo ci gioco anche in team con dei diamond, so bene i miei pregi e i miei limiti.
A me personalmente della solo Q interessa poco, non m'interessa nemmeno saper giocare tutti i ruoli, voglio solo imparare a fare bene il mio ruolo per il mio team :)
Il mio era solo un consiglio comportamentale, fino a quando crederai di essere migliore degli altri e dare SOLO ed esclusivamente le colpe agli altri sarai in torto.

Quote (xuberx @ 1 Jan 2013 20:01)

..

This post was edited by Macs on Jan 1 2013 03:30pm
Member
Jan 1 2013 03:50pm
Quote (Macs @ Jan 1 2013 10:28pm)
Non c'è bisogno che provi ad attaccarti al fatto che io faccio duo con un diamond, se è per questo ci gioco anche in team con dei diamond, so bene i miei pregi e i miei limiti.
A me personalmente della solo Q interessa poco, non m'interessa nemmeno saper giocare tutti i ruoli, voglio solo imparare a fare bene il mio ruolo per il mio team :)
Il mio era solo un consiglio comportamentale, fino a quando crederai di essere migliore degli altri e dare SOLO ed esclusivamente le colpe agli altri sarai in torto.

..

cosa sei un moralista?

se gioco male io lo ammetto ma ovviamente nn sto a scriverlo qua nn pensi?

ovviamente x te ke nn giochi solo queue nn puoi capire ke tipo di gente puoi trovarci u.u
xo vincere da piu soddisfazione di vincere in premade con gente ke conosci.
Retired Moderator
Jan 1 2013 04:01pm
Quote (xuberx @ 1 Jan 2013 22:50)
cosa sei un moralista?

ovviamente x te ke nn giochi solo queue nn puoi capire ke tipo di gente puoi trovarci u.u
xo vincere da piu soddisfazione di vincere in premade con gente ke conosci.

Ah, quindi in duo queue non trovo gente che non conosco?
ho 850 games in Solo Q s2 contando solo il main account, tu hai appena iniziato a fare ranked (20 games), credi che non sappia che si trovino i bbk?
E comuque il problema è proprio questo:

Quote (xuberx @ 1 Jan 2013 22:50)

tutti i tuoi post parlano male del tuo team e dicono che carry, ma quando feeddi e giochi male hai appena ammesso di non raccontarcelo, il che rende il whine verso i tuoi team mates ancora più fastidioso :)

Invece di andare sulla difensiva attaccandomi cerca di capire cosa ti voglio dire.
Member
Jan 1 2013 04:19pm
Quote (Macs @ Jan 1 2013 11:01pm)
Ah, quindi in duo queue non trovo gente che non conosco?
ho 850 games in Solo Q s2 contando solo il main account, tu hai appena iniziato a fare ranked (20 games), credi che non sappia che si trovino i bbk?
E comuque il problema è proprio questo:

tutti i tuoi post parlano male del tuo team e dicono che carry, ma quando feeddi e giochi male hai appena ammesso di non raccontarcelo, il che rende il whine verso i tuoi team mates ancora più fastidioso :)

Invece di andare sulla difensiva attaccandomi cerca di capire cosa ti voglio dire.

sinceramente nn me ne frega niente :P
e se dovessi parlare di ogni game ke faccio allora ci sarebbero solo post miei su sto topic lol e mi è capitato una sola volta di feedare botlane con il mio support ke nn mette ward e 5 vs 2 in botlane lol

come potrebbe essere colpa mia? manco stando sotto torre avrei potuto sopravvivere, pure facendo ulty sui creep x evitare il dive loro facevano cmq dive e se cambiavo lane avrebbero mangiato tutto fino all'inib xke ovviamente top e mid nn sarebbero venuti ad aiutarci lol

ma no secondo te e colpa mia LoL

e io mi lamento quando mi trovo con della gente ke mi fa veramente deprimere lol

This post was edited by xuberx on Jan 1 2013 04:23pm
Member
Gold: 5,215.55
Jan 1 2013 04:20pm
ricordatevi di leavvare quanto siete tra i 1100 e 1300 elo e trovate olaf jungler
Member
Jan 1 2013 04:22pm
Quote (Zante @ Jan 1 2013 11:20pm)
ricordatevi di leavvare quanto siete tra i 1100 e 1300 elo e trovate olaf jungler

io ormai lefto anke quando becco premade nel team xD
Member
Jan 1 2013 04:22pm
Quote (xuberx @ 1 Jan 2013 23:19)
sinceramente nn me ne frega niente :P
e se dovessi parlare di ogni game ke faccio allora ci sarebbero solo post miei su sto topic lol e mi è capitato una sola volta di feedare botlane con il mio support ke nn mette ward e 5 vs 2 in botlane lol

come potrebbe essere colpa mia? manco stando sotto torre avrei potuto sopravvivere, pure facendo ulty sui creep x evitare il dive loro facevano cmq dive e se cambiavo lane avrebbero mangiato tutto fino all'inib xke ovviamente top e mid nn sarebbero venuti ad aiutarci lol

ma no secondo te e colpa mia LoL

made in china
Go Back To Italiano Topic List
Prev16236246256266271743Next
Add Reply New Topic New Poll