Quote (xuberx @ 1 Jan 2013 20:01)
quando la botlane xde feedando 10 kills al adc aversario di ki pensi sia la colpa?
soprattutto se poi chiedono al jungle di gankare senza manco metterci una ward x counterare le loro ward LoL
cmq nn me ne frega di cio ke pensi, io le ranked le faccio sempre solo Queue e monto il mio elo da solo cm dovrebbe essere fatto.
gli score ke ho avuto negativi sn sempre stati dovuti ai feeders lol una volta mi sn visto un brand nemico mangiarsi il jungler e il mid insieme dopo ke il nostro jungler ha provato un "gank" x ben 2 volte...
Non c'è bisogno che provi ad attaccarti al fatto che io faccio duo con un diamond, se è per questo ci gioco anche in team con dei diamond, so bene i miei pregi e i miei limiti.
A me personalmente della solo Q interessa poco, non m'interessa nemmeno saper giocare tutti i ruoli, voglio solo imparare a fare bene il mio ruolo per il mio team

Il mio era solo un consiglio comportamentale, fino a quando crederai di essere migliore degli altri e dare SOLO ed esclusivamente le colpe agli altri sarai in torto.
Quote (xuberx @ 1 Jan 2013 20:01)
quando la botlane xde feedando 10 kills al adc aversario di ki pensi sia la colpa?
soprattutto se poi chiedono al jungle di gankare senza manco metterci una ward x counterare le loro ward LoL
cmq nn me ne frega di cio ke pensi, io le ranked le faccio sempre solo Queue e monto il mio elo da solo cm dovrebbe essere fatto.
gli score ke ho avuto negativi sn sempre stati dovuti ai feeders lol una volta mi sn visto un brand nemico mangiarsi il jungler e il mid insieme dopo ke il nostro jungler ha provato un "gank" x ben 2 volte...
..
This post was edited by Macs on Jan 1 2013 03:30pm