Quote (JeyD @ Jan 15 2013 02:54pm)
http://eu.battle.net/d3/it/profile/fabiow-1775/hero/7450583Cosa posso upgradare per aumentare il danno?
Senza spendere i triliardi per un minimo aumento, cioè vi sto chiedendo di dirmi qualii items sono da: "Ma che cazzo è quella merda con 10 gold trovi meglio"
Ps. non gioco tipo da 1 mese e mezzo quindi non so prezzi etc..
boh
secondo il mio modesterrimo parere 49k life sono fin troppi
se riesci a racimolare un offhand con loh alto io fanculizzerei la "BBB BLACKTHORNE COMBO" e mi prenderei le mutande di Inna... tieni presente poi che se hai le mutande di inna puoi anche levarti la cintura e prenderti una witching hour!
con una 50ina di mi
glioni una witching carina la trovi, i pantaloni di inna non costano più una fava, li trovi a 3 mill in AH con 9 ias
l'offhand lo cambierei, ha un dps molto basso e un cd altissimo, ma calcolando che hai soltanto 39% di crit chance, anche se ti scende un po' il critico non ti crolla il mondo... con una cc cosi bassa è molto meglio avere un'arma con dps alto, piuttosto che un'arma che ti pompa alle stelle il cd

cmq io di solito sparo stronzate, verifica quello che ho detto prima di spendere e spandere miglioni in un upgrade che magari poi non ti soddisfa