d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev16162636465118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 355
Joined: Oct 4 2014
Gold: 0.00
Nov 27 2014 10:36am
Quote (Wolfos @ 26 Nov 2014 23:17)
dio porco -.- 3 epiche nello stesso pacchetto ed erano tutte merda / le avevo già...


s/s or never happend
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 27 2014 10:50am
Quote (Danko @ 27 Nov 2014 17:36)
s/s or never happend


eh porca madonna -.- ho trovato lay on hands di cui ne avevo già 2, cabal shadow priest di cui ne avevo solo una ma non me ne serviva un'altra e poi la epica più merdosa in assoluto (peraltro è la terza volta dio porco che la trovo) ovvero bestial wrath dell'hunter... non l'ho MAI vista giocare da nessuno... un motivo c'è -.-
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 30 2014 07:40pm
Non volevo più sbustare fino a che non usciva l'espansione (visto che pensavo uscisse a mezzanotte ma cosi non è stato)
Mi sono detto: Vabbè da ora in poi non apro più un pacchetto, cosi quando esce ho un pò di oro da parte per i pacchetti nuovi...

Ma i pacchetti sono la parte più ganza di tutti, dopo 10 minuti mi sono detto: fanculo, ne apro uno.










:D :D :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 1 2014 02:55am
sculone di merda :D
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 1 2014 04:47am
Quote (Wolfos @ Dec 1 2014 10:55am)
sculone di merda :D


In effetti si, pensavo mi stessero facendo uno scherzo quei porconi della Blizzard!

Alla fine le ho trovate tutte bone!!

Adesso voglio Nozdormu.....
.........................dorato
:D
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Dec 2 2014 06:08pm
un po di novita in arrivo

http://www.battlecraft.it/hearthstone/notizie/tutte-le-nuovissime-carte-di-goblin-vs-gnomi-35993

ed io che gioco il mazzo mago.. fanno praticamente quasi tutte ca...ntare!!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 2 2014 06:38pm
Quote (gatto_nero @ Dec 3 2014 02:08am)
un po di novita in arrivo

http://www.battlecraft.it/hearthstone/notizie/tutte-le-nuovissime-carte-di-goblin-vs-gnomi-35993

ed io che gioco il mazzo mago.. fanno praticamente quasi tutte ca...ntare!!


Fanno ca...ntare generalmente tutte, mi aspettavo di meglio.

Una particolare attenzione va a chi ha deciso le statistiche di Bolvar ed a chi ha deciso che lo shamano vada giocato murloc <_<

Echo of medivh mi pare abbastanza illegale
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 4 2014 05:18pm
Ho fatto un arena che è inclusa nell espansione, la seconda volta che la provo.

Qualche malizia per essere quantomeno competitivo?

Ho provato a dividere le carte più che per statistiche, per mana.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 4 2014 05:27pm
Quote (Alessandrino @ 5 Dec 2014 00:18)
Ho fatto un arena che è inclusa nell espansione, la seconda volta che la provo.

Qualche malizia per essere quantomeno competitivo?

Ho provato a dividere le carte più che per statistiche, per mana.


cosa significa "che è inclusa nell'espansione" ?
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Dec 4 2014 06:15pm
Quote (Wolfos @ 5 Dec 2014 00:27)
cosa significa "che è inclusa nell'espansione" ?


:unsure:
Go Back To Italiano Topic List
Prev16162636465118Next
Add Reply New Topic New Poll