d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev16162636465919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 20 2012 09:48am
Quote (DrEg @ 20 May 2012 16:46)
ma ti restano fisse oppure vale solo x quel game?


finchè non cambi il set di skill ha detto nel video
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 20 2012 09:49am
figa Blizzard in 3 ore reinstalli i server da capo... sono esplosi i vecchi server?
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
May 20 2012 09:54am
penso stiino rimettendo su tutto visto che nn dice + in manutenzione
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
May 20 2012 09:57am
Ops , approposito di shut down , ne aprofitto per mettere pure il mio battle tag , sono alla fine terzo atto abisso e entro stasera inferno , quindi ricerco giocatori volenterosi con cui iniziare i nuovi atti , fatevi avanti che mi sento solo :(.

incubo89#2271

This post was edited by BluSky on May 20 2012 09:58am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 20 2012 10:01am
Quote (BluSky @ May 20 2012 04:57pm)
Ops , approposito di shut down , ne aprofitto per mettere pure il mio battle tag , sono alla fine terzo atto abisso e entro stasera inferno , quindi ricerco giocatori volenterosi con cui iniziare i nuovi atti , fatevi avanti che mi sento solo :(.

incubo89#2271


abisso è l'ultima difficolta in italiano, in inglese si dice inferno

quindi sei alla fine del terzo atto a hell(in inglese) o inferno(italiano), che sarebbe la terza difficoltà

ho capito bene?
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
May 20 2012 10:05am
No in italiano abisso è la terza difficoltà ( o almeno io quando devo fare le missioni mi risulta difficoltà:abisso ) , sono a li ma si procede veloce col baba , e il quarto atto in 2 orette massimo 3 con difficoltà lo finisco , il problema mi sorge ad inferno , siamo due baba al 60 , ma essendo un pò più complesso abbiamo bisogno anche di altri pg , quindi chi è disponibile venghi pure che non si fanno distinzioni , abbiamo pure un ts e i biscottini.

This post was edited by BluSky on May 20 2012 10:06am
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 20 2012 10:07am
Quote (nikon @ 20 May 2012 18:01)
abisso è l'ultima difficolta in italiano, in inglese si dice inferno

quindi sei alla fine del terzo atto a hell(in inglese) o inferno(italiano), che sarebbe la terza difficoltà

ho capito bene?


io sono ad Abisso in italiano, ma è la terza difficoltà
Member
Posts: 93
Joined: May 17 2012
Gold: 10.00
May 20 2012 10:07am
Quote (BluSky @ 20 May 2012 18:05)
No in italiano abisso è la terza difficoltà ( o almeno io quando devo fare le missioni mi risulta difficoltà:abisso ) , sono a li ma si procede veloce col baba , e il quarto atto in 2 orette massimo 3 con difficoltà lo finisco , il problema mi sorge ad inferno , siamo due baba al 60 , ma essendo un pò più complesso abbiamo bisogno anche di altri pg , quindi chi  è disponibile venghi pure che non si fanno distinzioni , abbiamo pure un ts .


10+
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
May 20 2012 10:08am
Quote (FaBw @ May 20 2012 04:07pm)
10+



Scusi grammar nazi , era un venghi scritto di proposito e voluto :O
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 20 2012 10:09am
Quote (BluSky @ May 20 2012 06:05pm)
No in italiano abisso è la terza difficoltà ( o almeno io quando devo fare le missioni mi risulta difficoltà:abisso ) , sono a li ma si procede veloce col baba , e il quarto atto in 2 orette massimo 3 con difficoltà lo finisco , il problema mi sorge ad inferno , siamo due baba al 60 , ma essendo un pò più complesso abbiamo bisogno anche di altri pg , quindi chi  è disponibile venghi pure che non si fanno distinzioni , abbiamo pure un ts e i biscottini.


verrei io ma un baba e sto x finire incubo :S

cmq anke io sto su un ts x chi si volesse unire mando dati x pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev16162636465919Next
Add Reply New Topic New Poll