Quote (BluSky @ May 20 2012 04:57pm)
Ops , approposito di shut down , ne aprofitto per mettere pure il mio battle tag , sono alla fine terzo atto abisso e entro stasera inferno , quindi ricerco giocatori volenterosi con cui iniziare i nuovi atti , fatevi avanti che mi sento solo :(.
incubo89#2271
abisso è l'ultima difficolta in italiano, in inglese si dice inferno
quindi sei alla fine del terzo atto a hell(in inglese) o inferno(italiano), che sarebbe la terza difficoltà
ho capito bene?