Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 18 Apr 2012 14:45)
semplicemetne in mattinata a casua della patch 17 un bug avevi reso possibile l'accesso alla beta x tutti ma credo abbiano risolto in fretta in quanto tutt'ora io non riesco pero dicono che qualcuno riesce a loggarsi mha......
non ci credo.... sei riuscito a non mettere neanche una ^^ nella tua frase....
LO STIAMO PERDENDOOOOOOOOOOOOO