d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1616263646591Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 18 2012 05:49am
BETA OPEN

NN HO RICEVUTO BETA MA SONO DENTRO CON ACCOUNT


BETA OPEN PER TUTTIIIIIIIIII
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 18 2012 06:20am
come mai a me non funge???? ma hanno deciso proprio di darmi la coglionetta^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 18 2012 06:21am
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 18 2012 06:43am
Quote (gatto_nero @ Apr 18 2012 12:49pm)
BETA OPEN

NN HO RICEVUTO BETA MA SONO DENTRO CON ACCOUNT


BETA OPEN PER TUTTIIIIIIIIII


che vuol dire sta cosa?
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 18 2012 06:45am
semplicemetne in mattinata a casua della patch 17 un bug avevi reso possibile l'accesso alla beta x tutti ma credo abbiano risolto in fretta in quanto tutt'ora io non riesco pero dicono che qualcuno riesce a loggarsi mha......

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 18 2012 06:45am
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 18 2012 11:11am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 18 Apr 2012 14:45)
semplicemetne in mattinata a casua della patch 17 un bug avevi reso possibile l'accesso alla beta x tutti ma credo abbiano risolto in fretta in quanto tutt'ora io non riesco pero dicono che qualcuno riesce a loggarsi mha......


non ci credo.... sei riuscito a non mettere neanche una ^^ nella tua frase....

LO STIAMO PERDENDOOOOOOOOOOOOO
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 18 2012 11:14am
cercavo di fare il serio ma se insisti^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

ho recuperato^^
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 20 2012 05:29am
OPEN BETA PER TUTTI DAL 20 AL 23 APRILE , MI SEMBRA CHE QUI INIZI ALLE 21:01 ..ENTRATE NEL VOSTRO ACCOUNT BATTLENET E TROVERETE LA LICENZA D3.
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Apr 20 2012 06:26am
Per avere la licenza devi aver registrato almeno un gioco?
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Apr 20 2012 06:29am
Quote (Planet54 @ Apr 20 2012 01:29pm)
OPEN BETA PER TUTTI DAL 20 AL 23 APRILE , MI SEMBRA CHE QUI INIZI ALLE 21:01 ..ENTRATE NEL VOSTRO ACCOUNT BATTLENET E TROVERETE LA LICENZA D3.


a me c'è solo quella di pre-purchase diablo3

edit: non avevo letto che è dalle 21:01 :D

This post was edited by paladin94 on Apr 20 2012 06:32am
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
Apr 20 2012 06:39am
Quote (paladin94 @ 20 Apr 2012 14:29)
a me c'è solo quella di pre-purchase diablo3

edit: non avevo letto che è dalle 21:01 :D


http://eu.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/4de82d80-ddeb-4e61-80ae-b4e8817f54b0/Diablo-III-Beta-enUS-Setup.exe

qui trovi il client beta...stasera ti basta inserire i dati dell'account battle.net per accedere
Go Back To Italiano Topic List
Prev1616263646591Next
Closed New Topic New Poll