Quote (antal14domina @ 26 Sep 2011 23:31)
Hanno cambiato la pagina di login e dominon è stato released

mi son fatto due game stasera. uno vinto uno perso per pochissimo (ma stavamo vincendo di brutto).
Diciamo che l'azione mi piace, anche il fatto di iniziare a lvl 3 e non dover star molto a pensare a farmare potrebbe essere simpatica per velocizzare il gameplay. La cosa che ancora non capisco sono le dinamiche da seguire e quali point difendere o espugnare. Ma credo che a questa ultima cosa si ovvierà con un pizzico di esperienza.
Mi sta sulle palle che tutti vanno per i cavoli loro, non ci sono ruoli ben definiti come nel classico.