d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev161626364651743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 23 2011 02:54pm
evvai argento preso.. ora mi stoppo per un po 1430 elo
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 23 2011 02:59pm
Quote (bolpelle @ 23 Sep 2011 22:54)
evvai argento preso.. ora mi stoppo per un po 1430 elo


Gratz :3 arriva ad 1.6k ;)
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 23 2011 03:07pm
Quote (antal14domina @ Sep 23 2011 08:59pm)
Gratz :3 arriva ad 1.6k ;)


no ci sono i migliori di europa .. poi mi offendono
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Sep 26 2011 02:32am
sono indeciso se sbloccare anivia/kennen o cog'maw....voi che consigliate?

This post was edited by FanForFun231 on Sep 26 2011 02:33am
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Sep 26 2011 02:55am
Quote (FanForFun231 @ 26 Sep 2011 10:32)
sono indeciso se sbloccare anivia/kennen o cog'maw....voi che consigliate?


dipende dal ruolo che vuoi avere nel team :)
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Sep 26 2011 03:18am
Quote (Macs @ Sep 26 2011 08:55am)
dipende dal ruolo che vuoi avere nel team :)


OP killzor!!!
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 26 2011 03:34am
Quote (FanForFun231 @ 26 Sep 2011 11:18)
OP killzor!!!


Direi kog maw...
Kennen è più facile xò da giocare..
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Sep 26 2011 04:09am
Oramai con Ashe, in attessa di comprarmi Caytlin, Ashe go mid! Forever Alone :cry:
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 26 2011 04:31pm
Hanno cambiato la pagina di login e dominon è stato released :)
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Sep 26 2011 04:48pm
Quote (antal14domina @ 26 Sep 2011 23:31)
Hanno cambiato la pagina di login e dominon è stato released :)


mi son fatto due game stasera. uno vinto uno perso per pochissimo (ma stavamo vincendo di brutto).

Diciamo che l'azione mi piace, anche il fatto di iniziare a lvl 3 e non dover star molto a pensare a farmare potrebbe essere simpatica per velocizzare il gameplay. La cosa che ancora non capisco sono le dinamiche da seguire e quali point difendere o espugnare. Ma credo che a questa ultima cosa si ovvierà con un pizzico di esperienza.
Mi sta sulle palle che tutti vanno per i cavoli loro, non ci sono ruoli ben definiti come nel classico.
Go Back To Italiano Topic List
Prev161626364651743Next
Add Reply New Topic New Poll