d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Discussione Su Signature E Avatar > Repost #2
Prev1615616617618619704Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3,075.51
Nov 24 2010 11:54am
kbk sta facendo questi..^^
Member
Gold: 5,466.01
Nov 24 2010 11:54am
Quote (fascia1990 @ Nov 24 2010 05:51pm)
per me ha dei seri problemi la sign potrà pure fare schifo ma sta cosa che dice lui è da folli uno la sign la fa cm cazzo gli pare ....poi parla lui che mette 80 effetti di luce che il render nemmeno si vede +

Evidentemente secondo lui quando il render non si vede più la sign acquista valore in qualità, in quanto sempre secondo lui (preso da una risposta sopra) rende l' immagine più amalgamata con lo sfondo. Almeno così mi pare di aver capito. (non ha tutti i torti eh XD)
Ciò non significa che bisogna screditare completamente una sign solo per questo.

Pace!
Member
Gold: 9,140.61
Nov 24 2010 11:57am
Quote (Joker_Devil @ 24 Nov 2010 18:54)
Evidentemente secondo lui quando il render non si vede più la sign acquista valore in qualità, in quanto sempre secondo lui (preso da una risposta sopra) rende l' immagine più amalgamata con lo sfondo. Almeno così mi pare di aver capito. (non ha tutti i torti eh XD)
Ciò non significa che bisogna screditare completamente una sign solo per questo.

Pace!

ma xche vorresti dire che nn è abbastanza amalgamata solo xche si vede un pezzo di gomito + scuro?? (che poi io nn vedo)
Member
Gold: 5,466.01
Nov 24 2010 11:58am
Quote (fascia1990 @ Nov 24 2010 05:57pm)
ma xche vorresti dire che nn è abbastanza amalgamata solo xche si vede un pezzo di gomito + scuro?? (che poi io nn vedo)

Abbastanza amalgamata lo è eccome, solo rimane imprecisa in quei 2 punti ma sinceramente chissene no? Per me non è così importante, ma per lui si evidentemente.
Member
Nov 24 2010 12:04pm
Quote (Joker_Devil @ 24 Nov 2010 18:58)
Abbastanza amalgamata lo è eccome, solo rimane imprecisa in quei 2 punti ma sinceramente chissene no? Per me non è così importante, ma per lui si evidentemente.

lasciamo perdere infatti solo che mi da al cazzo quando la gente si crede dio e per sminuire gli altri si attacca a ste cose, se diceva la signa mi fa schifo era meglio cosi nn ha ftt una gran figura
Member
Gold: 7,101.50
Nov 25 2010 02:38am
se sei un bambino che se la prende per tutto non è colpa mia.io non voglio sminuire il lavoro di nessuno, semplicemente siccome stai imparando a farle (come sto imarando anche io del resto), ti ho semplicemente dato un consiglio COSTRUTTIVO.
se io posto una sign in qesto topic, è perchè se qualcuno me la commenta in modo utile, dando dei consigli o facendo notare degli errori sono solo contento, perchè mi aiutano a migliorare.
se invece preferisci avere risposte come "fa schifo" "fa cagare" "no, è bella!" ecc ecc che non servono assolutamente a niente allora basta che lo dici.vorrà dire che se ne posterai altre e ne avrò voglia, te le commenterò così

a me personalmente non me ne frega un cacchio delle tue firme.se a te piacciono buon per te.se preferisci che tutti di dicano sempre "wow, è fantastica" vorrà dire che farai sempre sign mediocri considerandoti un asso della grafica.
bella soddisfazione.e soprattutto non vedo la necessità di far partire un flame semplicemente per un consiglio che ti ho dato.mica ti ho mandato a cagare, nè ti ho dato del cretino.
cmq no problem, adesso che lo so eviterò se per te è così avvilente la cosa
non mi sembra proprio il caso di continuarla con ste minchiate, quindi cerchiamo di finirla qui
Member
Nov 25 2010 09:58am
Quote (faith_voice @ 25 Nov 2010 09:38)
se sei un bambino che se la prende per tutto non è colpa mia.io non voglio sminuire il lavoro di nessuno, semplicemente siccome stai imparando a farle (come sto imarando anche io del resto), ti ho semplicemente dato un consiglio COSTRUTTIVO.
se io posto una sign in qesto topic, è perchè se qualcuno me la commenta in modo utile, dando dei consigli o facendo notare degli errori sono solo contento, perchè mi aiutano a migliorare.
se invece preferisci avere risposte come "fa schifo" "fa cagare" "no, è bella!" ecc ecc che non servono assolutamente a niente allora basta che lo dici.vorrà dire che se ne posterai altre e ne avrò voglia, te le commenterò così

a me personalmente non me ne frega un cacchio delle tue firme.se a te piacciono buon per te.se preferisci che tutti di dicano sempre "wow, è fantastica" vorrà dire che farai sempre sign mediocri considerandoti un asso della grafica.
bella soddisfazione.e soprattutto non vedo la necessità di far partire un flame semplicemente per un consiglio che ti ho dato.mica ti ho mandato a cagare, nè ti ho dato del cretino.
non mi sembra proprio il caso di continuarla con ste minchiate, quindi cerchiamo di finirla qui

scusa hai ftt 6k fg cn le firme sei pro =) senza nemmeno usare photoshop ,nn ho mai chiesto di commentare ho detto rate it se sapessi l'inglese avresti risposto in modo adeguato se poi ti chiedevo perché nn ti piace era un conto ma io nn ti ho chiesto proprio nulla te ne sei uscito fuori da saputello cm se fossi il più bravo del mondo ti senti sto gran fico ??
poi parli tu che usi gli effetti di luce come fosse natale bah

la prossima volta fatti i cazzi tuoi ..e cm ho già detto nn cercare di sminuire il lavoro degli altri solo per far sembrare le tue firme gz
Member
Nov 25 2010 10:27am
Quote (faith_voice @ Nov 25 2010 10:38am)

allora lo vedi che scrivi solo per allenare le dita?
quando mai ho detto di essere un pro?semmai ho semre detto il contrario.
hai solo riscritto cose a cui ho già risposto.sei tu che mi attacchi, non io.
quindi finiscila di frignare come una una bambina a cui è caduto il lecca lecca
Member
Nov 25 2010 10:29am
Quote (faith_voice @ 25 Nov 2010 17:27)
allora lo vedi che scrivi solo per allenare le dita?
quando mai ho detto di essere un pro?semmai ho semre detto il contrario.
hai solo riscritto cose a cui ho già risposto.sei tu che mi attacchi, non io.
quindi finiscila di frignare come una una bambina a cui è caduto il lecca lecca

rage??
Member
Nov 25 2010 10:32am
Quote (fascia1990 @ Nov 25 2010 06:29pm)
rage??

ma và! :hug:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1615616617618619704Next
Add Reply New Topic New Poll