Quote (faith_voice @ 25 Nov 2010 09:38)
se sei un bambino che se la prende per tutto non è colpa mia.io non voglio sminuire il lavoro di nessuno, semplicemente siccome stai imparando a farle (come sto imarando anche io del resto), ti ho semplicemente dato un consiglio COSTRUTTIVO.
se io posto una sign in qesto topic, è perchè se qualcuno me la commenta in modo utile, dando dei consigli o facendo notare degli errori sono solo contento, perchè mi aiutano a migliorare.
se invece preferisci avere risposte come "fa schifo" "fa cagare" "no, è bella!" ecc ecc che non servono assolutamente a niente allora basta che lo dici.vorrà dire che se ne posterai altre e ne avrò voglia, te le commenterò così
a me personalmente non me ne frega un cacchio delle tue firme.se a te piacciono buon per te.se preferisci che tutti di dicano sempre "wow, è fantastica" vorrà dire che farai sempre sign mediocri considerandoti un asso della grafica.
bella soddisfazione.e soprattutto non vedo la necessità di far partire un flame semplicemente per un consiglio che ti ho dato.mica ti ho mandato a cagare, nè ti ho dato del cretino.
cmq no problem, adesso che lo so eviterò se per te è così avvilente la cosa
non mi sembra proprio il caso di continuarla con ste minchiate, quindi cerchiamo di finirla qui
scusa hai ftt 6k fg cn le firme sei pro =) senza nemmeno usare photoshop ,nn ho mai chiesto di commentare ho detto rate it se sapessi l'inglese avresti risposto in modo adeguato se poi ti chiedevo perché nn ti piace era un conto ma io nn ti ho chiesto proprio nulla te ne sei uscito fuori da saputello cm se fossi il più bravo del mondo ti senti sto gran fico ??
poi parli tu che usi gli effetti di luce come fosse natale bah
la prossima volta fatti i cazzi tuoi ..e cm ho già detto nn cercare di sminuire il lavoro degli altri solo per far sembrare le tue firme gz